Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Subwoofer + Ml1600 e ML280
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Purtroppo mi sa che devo comprare a scatola chiusa...non mi conviene fare viaggi per ascoltare dei componenti.
Qui a Napoli hanno solo quello che dicono loro e ci mettono almeno 100/150 in più sopra...sinceramente non ce li voglio dare i soldi.
Oltre a questi 2 sub me ne dite altri più o meno sullo stesso prezzo?
Io voto morel ultimo sc,gran sub Wink in chiusa ovviamente
se vuoi Un basso secco e veloce...xke non pensi a prendere Un sub con sospensione in tela?guarda il ciare cw337...oltre che risparmi Un bordello...costa meno della metà di qnt vuoi spendere...l'ho ascoltato in cassa chiusa e mi ha impressionato x velocità e botta secca...davvero Un bel sub...ha anche Un efficenza molto alta e lo spingi benissimo anche con amplif non particolarmente potenti...pensaci...
ottima ora per rispondere nutelli' Big GrinBig GrinBig Grin
cmq hai ragione non ci ho pensato al ciare piace anche a me l ho sentito giusto settimana scorsa, anchio in chiusa e devo dire che picchia....facci un pensierino marioooWink
Ragazzi per il sub meno spendo meglio è...basta che si di qualità assoluta,visto il mio budget...
se risparmio sul sub potrei comprare ampli più qualitativi...
Ragazzi i JL come sono?
Un reaudio srx....
il re srx mi sembra più adatto a un reflex...no?
é un buon sub, però apparte che la morte sua è in reflex, ma poi non ha veramente niente a che vedere con il rockford...
però in caso di budget relativamente basso è un ottimo sub....Big Grin
(05-05-2012, 21:31 )Diegone Ha scritto: [ -> ]é un buon sub, però apparte che la morte sua è in reflex, ma poi non ha veramente niente a che vedere con il rockford...
però in caso di budget relativamente basso è un ottimo sub....Big Grin

Va benissimo a. Partire dai 20.litri chiusa
Ragazzi per l' hertz ml2500,quanti litri ci vogliono per una cassa chiusa?

25 o 30?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9