Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Subwoofer + Ml1600 e ML280
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
io devo fare credo una cassa 25/30 lt...quindi sarà un 30 x 30 x 30...Cmq eventualmente raddoppio senza problemi XD ne ho preso tipo 3 metri quadri XD
credo che mi basti per fare supporti Ap,cassa sub...magari posso farla a 3 strati XD,così dentro posso metterci HULK.
non scriverci macchinetta per domande, scrivi semplicemente...."ho delle idee da svalvolati" TongueTongueTongue
ma cosa pensavi quando sei andato a comprare il legno.. TongueTongue
con 3 mq cioè 3 m x 3 m, ti rivesti interamente l'auto per non dire un garage di legno.....Big GrinBig Grin che matto!!
senti per i supporti dei 16 e per il box esattamente va via 1,2 mtq, se del resto non te ne fai niente mandamelo a me vai che mi ci costruisco il doppiofondo Big GrinBig GrinBig GrinTongue
ioioiiiiii!!
aaah cmq nel caso tu lo voglia fare 30x30x30 basta 1,5mm

PS:hai calcolato 30x30x30, a quanti litri equivalgono, e se va bene per il sub che prendi se non sbaglio il morel!
T.T ma lol io non ho deciso ancora nulla D:

cmq 30*30*30..so 27 lt
Occhio, se la fai da 15mm 30*30*30cm misura esterna, ti viene 20litri circa.
e se la fai da 30mm 30*30*30cm misura esterna, ti viene 14litri circa Big Grin

P.S. comunque, per il momento non fare nulla, prima vedi che sub mettere...
E' logico...XD

comunque calcolerò la misura interna,fuori mi può venire anche 1mt*1mt*1mt XD
Non male Mario 85 messaggi Big Grin
Spero che dopo tanto bordello...farò qualcosa di buono XD
(23-05-2012, 05:41 )M4RiO Ha scritto: [ -> ]Spero che dopo tanto bordello...farò qualcosa di buono XD

Come vedi il Sub lo trovato Wink domani mi danno una conferma su alcune domande che o fatto Wink
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9