Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: progetto esperimento doppio 30 telone
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
auto: la mia

box: 110 litri reflex

accordo: vedremo

driver: due medi montarbo da 30 cm anni 70

amplificatore: il solito mitico us amps

[Immagine: immag0510.jpg]

[Immagine: immag0514s.jpg]

inizio preparazione tavola frontale

[Immagine: immag0513.jpg]

sagomatura dei buchi

[Immagine: immag0516.jpg]


secondo voi come suonerà????

secondo me..............................

























una merda! Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
secondo me invece no....mi sbagliero??boHBig GrinBig Grin

forno non per scaramellare i gioielli, ma le foto in formato cosi grande viene male osservarle decentemente semmai la prossima volta piu piccole....
oooh un te la prendere....fo per avvisare....Wink
auhuahua diego ma sei peggio di me che sono moderatore!!! tranquillo foto messe a posto!!!

Big GrinBig GrinBig Grin si in effetti se farò il bravo e potrò avere la possibilità mi farebbe piacere un giorno essere il tuo collega nel forum...ed io per rompere....Big GrinBig GrinBig Grin...sono un grande....vedo che te ne sei accorto!!

piccolo o.t
che ti capita di passare a firenze...mi farebbe piacere ascoltare il tuo impianto..Big Grin
chiuso o.t

Ps: ma che ti ci entrerà quel mega box, in quel mini bagagliaio se cosi lo si puo definireBig GrinBig Grin
no firenze ci passo di rado... apparte l'ikea! ahha sei fiorentino te?
sono Catanese, ma vivo a sesto fiorentino a 2 passi dall'IKEA....se vuoi quando hai bisogno di comprare mobili mi fai un fischio voglio sentire sti famigerati cm200 che dicono che si sentono da 10....Big Grin
secondo me 4\5 TUNZ TUNZ e poi si disintegrano Big Grin
che persimista è roba vecchia ok, ma non vuol dire mica che fanno necessariamente schifo....c'è roba nuova di zacca che secondo me dura meno di quelli....Big GrinBig Grin
Forno ma sti montarbo sono medi? Perchè non abbinarli ad un paio di trombe e fare due PA? Big Grin
si esattamente sono medi con ad orecchio un range di frequenza utile da 100 a 5000hz

eccoli montati...

[Immagine: dwweo5.jpg]

ovviamente le mie prove l'ho fatte... ma prima di dirvi come vanno ditemi come potrebbero andare secondo voi Smile Smile Smile Smile
Pagine: 1 2 3 4