Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: avanzamento di grado :-P
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Salve a tutti! Ho visto che a seconda del numero di messaggi gli utenti hanno diversi "gradi". Qualcuno ha voglia di dirmi a quanti mess corrispondono quali gradi? Grazie :-D
dove c'e scritto nuovo membro, puoi modificarlo nel pannello utente e scrivere quello che vuoi.... I veri gradi sono 4 e non dipendono dai messaggi: utente, mod , super mod , admin ....
approfitto della discussione aperta per chiederti come funzione l'acquisizione delle stellette..
allora, quelle sono in base ai gradi che il sistema ti conferisce man mano che vai avanti con il numero di messaggi.... però per l'utente mi pare che si fermano ad un determinato numero.
Ad esempio: il sistema ti conferisce "tecnico del suono" con 3 stelle, anche se tu puoi modificare il nome tecnico del suono, per il sistema rimani sempre di quel grado.
Grazie mille :-D
Approfitto anche io, hihihihihi.. XXD
Vedi Hertz non devi consigliarmi solo cosa prendere e cosa non prendere ma anche altro..hihihiihih... ^___^

Allora, quanto vado a cambiare il grado, mi esce un errore al quanto strano....

Cioè questo:

Per favore correggi i seguenti errori prima di continuare:
L'indirizzo MSN inserito non è valido. Inseriscine uno valido o lascia il campo vuoto.

Ma io sull'indirizzo msn lo lascio vuoto...ho provato anche a metterlo ma sempre la stessa cosa..

Grassieee
booo... chiedi all'admin per questo.
(15-05-2012, 19:45 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]dove c'e scritto nuovo membro, puoi modificarlo nel pannello utente e scrivere quello che vuoi.... I veri gradi sono 4 e non dipendono dai messaggi: utente, mod , super mod , admin ....

e se uno lo modifica scrivendosi, Super Moderatore del suono! Big Grin
(16-05-2012, 04:04 )megane Ha scritto: [ -> ]
(15-05-2012, 19:45 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]dove c'e scritto nuovo membro, puoi modificarlo nel pannello utente e scrivere quello che vuoi.... I veri gradi sono 4 e non dipendono dai messaggi: utente, mod , super mod , admin ....

e se uno lo modifica scrivendosi, Super Moderatore del suono! Big Grin

Big Grin
ora ci provo a cambiare
è come il discorso di essere figo... ci si nasce, non ci si diventa Wink
Pagine: 1 2 3 4 5