Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Hertz hdp4
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve ragazzi !! Qualcuno mi può dire come suona lo hdp4 ?? è un buon amplificatore?
Un pò generica come domanda per non dare una risposta generica..
Se magari ci dai più dettagli, ad esempio cosa vuoi ottenere, con che ap vorresti interfacciarlo ecc possiamo aiutarti decisamente meglio.

Stando sul generico potrei dirti che non è male..però una risposta così può voler dir tutto e niente.
(20-05-2012, 00:46 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ]Un pò generica come domanda per non dare una risposta generica..
Se magari ci dai più dettagli, ad esempio cosa vuoi ottenere, con che ap vorresti interfacciarlo ecc possiamo aiutarti decisamente meglio.

Stando sul generico potrei dirti che non è male..però una risposta così può voler dir tutto e niente.


Ahhh scusami!! vorrei usarlo con il kit hv 165 xl e con il kit hsk 165 !! entrambi di 250 watt di picco e 125 rms!! scusa la mia ignoranza ma cos'è un ap? Confused
(20-05-2012, 04:24 )sid01993 Ha scritto: [ -> ]
(20-05-2012, 00:46 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ]Un pò generica come domanda per non dare una risposta generica..
Se magari ci dai più dettagli, ad esempio cosa vuoi ottenere, con che ap vorresti interfacciarlo ecc possiamo aiutarti decisamente meglio.

Stando sul generico potrei dirti che non è male..però una risposta così può voler dir tutto e niente.



Ahhh scusami!! vorrei usarlo con il kit hv 165 xl e con il kit hsk 165 !! entrambi di 250 watt di picco e 125 rms!! scusa la mia ignoranza ma cos'è un ap? Confused
AP = autoparlante Wink

(20-05-2012, 06:03 )Titanic Ha scritto: [ -> ]
(20-05-2012, 04:24 )sid01993 Ha scritto: [ -> ]
(20-05-2012, 00:46 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ]Un pò generica come domanda per non dare una risposta generica..
Se magari ci dai più dettagli, ad esempio cosa vuoi ottenere, con che ap vorresti interfacciarlo ecc possiamo aiutarti decisamente meglio.

Stando sul generico potrei dirti che non è male..però una risposta così può voler dir tutto e niente.



Ahhh scusami!! vorrei usarlo con il kit hv 165 xl e con il kit hsk 165 !! entrambi di 250 watt di picco e 125 rms!! scusa la mia ignoranza ma cos'è un ap? Confused
AP = autoparlante Wink

Rolleyes

(20-05-2012, 06:40 )THETEK Ha scritto: [ -> ]
(20-05-2012, 06:03 )Titanic Ha scritto: [ -> ]
(20-05-2012, 04:24 )sid01993 Ha scritto: [ -> ]
(20-05-2012, 00:46 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ]Un pò generica come domanda per non dare una risposta generica..
Se magari ci dai più dettagli, ad esempio cosa vuoi ottenere, con che ap vorresti interfacciarlo ecc possiamo aiutarti decisamente meglio.

Stando sul generico potrei dirti che non è male..però una risposta così può voler dir tutto e niente.



Ahhh scusami!! vorrei usarlo con il kit hv 165 xl e con il kit hsk 165 !! entrambi di 250 watt di picco e 125 rms!! scusa la mia ignoranza ma cos'è un ap? Confused
AP = autoparlante Wink

Rolleyes
No Dodgy
AUTOPARLANTE? e chi è KIT di SupercarBig GrinBig Grin

ALTOPARLANTEWink
(20-05-2012, 00:30 )sid01993 Ha scritto: [ -> ]Salve ragazzi !! Qualcuno mi può dire come suona lo hdp4 ?? è un buon amplificatore?

Se ti riferisci al nuovo modello,ho avuto modo di parlare in questi giorni con un installatore,me ne ha parlato molto bene.
Un classe D dalle ottime potenze,crossover e controlli completi,piccole dimensioni e buon rapporto qualità prezzo,parliamo ovviamente di un ampli nuovo e moderno,mi piacerebbe sentirlo,a mio parere merita attenzione.

Che auto hai?
I kit da te menzionati sono già in tuo possesso?
Sicuro di voler amplificare il posteriore?
Penso che la Hertz sulla quella fascia faccia dei buoni prodotti Smile
(20-05-2012, 08:33 )bioss Ha scritto: [ -> ]AUTOPARLANTE? e chi è KIT di SupercarBig GrinBig Grin

ALTOPARLANTEWink
(20-05-2012, 00:30 )sid01993 Ha scritto: [ -> ]Salve ragazzi !! Qualcuno mi può dire come suona lo hdp4 ?? è un buon amplificatore?

Se ti riferisci al nuovo modello,ho avuto modo di parlare in questi giorni con un installatore,me ne ha parlato molto bene.
Un classe D dalle ottime potenze,crossover e controlli completi,piccole dimensioni e buon rapporto qualità prezzo,parliamo ovviamente di un ampli nuovo e moderno,mi piacerebbe sentirlo,a mio parere merita attenzione.

Che auto hai?
I kit da te menzionati sono già in tuo possesso?
Sicuro di voler amplificare il posteriore?

mi riferisco a questo modello http://www.rgsound.it/hdp4_hertz-id-12203.html ho una fiat tipo!! i kit arriveranno in settimana !! io avrei pensato di amplificare il posteriore!! tu cosa ne pensi??
Ap = altoparlante !! pensavo ad una cosa più tecnica!! Smile
(20-05-2012, 06:03 )Titanic Ha scritto: [ -> ]AP = autoparlante Wink

nooooo da te non me lo aspettavo tità......CoolCoolCoolCool
Pagine: 1 2