Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Tweeter da abbinare a...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciau, in questi giorni ho preso 4 woofer Audiosystem AX165C-4 nuovi e sto cercando dei tweeter adatti.

Cosa mi consigliate? Smile
manu scusa la domanda scontata ma cosa ascolti?e che budget hai?
ma poi hai sempre fatto ottima pubblicita ai raimbow e ora vai di audiosystem??
Ascolto di tutto, ma mi piace avere dettaglio, ragion per cui ho venduto il fronte spl show, deprimente.

e scusa...gli audiosystem vanno meglio degli spl show?Sad...ci credo poco...anche se non li ho mai ascoltati...
Molto meglio! Gli spl erano in carta e non mi piacevano. Sono abituato al basso che scende in porta (gli sv165 avevano un range di 120Hz-...) troppo alti per i miei gusti.

E si vanno una meraviglia e non costano un abominio. Veramente validi.

Insomma questi tweeter da 25mm?

Cosa prendo? Smile
meglio così allora...Smile...una volta ero fissato con i woofer helon...ovviamente da 16 ed erano 150w e 2ohm invece di 4...ma non li ho mai presi...x il tweeter metti Un hertz space1 che ha un'efficenza abbastanza alta e suona una meraviglia...i miei stavano dietro a 2 PM203 a sportello spinte da Un Orion gx2150...mentre gli space con i 35w dell'audio art 140.4.....
E il ht25 invece?

Mi pare che questi sono della serie Helon ma sono da 4Ohm.
mai sentiti gli audiosystem....ma con gli space1 dormi notti tranquille...te l'assicuro...
li ho appena visti quelli che dico io...hanno la tua stessa sigla xò con il 2 finale...che forse vuol dire 2 ohm...allora mi interessa sapere cm vanno...Smile...anche se li ho visti a 120euro...Un paio di anni fa li avevo trovati nuovi con garanzia a 55euro...e cm Un fesso non li ho presi...Sad
Sisi il numero finale è l'impedenza.

Si verso il 20 Giugno dovrei avere tutto montato con le tasche impellate e il cap 1F collegato nel fianchetto. Smile

Ritornando in tema, cercavo un tw da 25mm per non rifare i triangolini. Smile
e non lo puoi leggermente modificare il triangolino?secondo me non te ne penti...seno boh...da 25 potresti prendere Un tec SQ25...a me da 25 neanche piacciono più di tanto...
Pagine: 1 2