Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Togliere griglia da CT250
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Buongiorno,

ho visto le foto qui sul sito del montaggio su BMW 330 e X5 del CT250, e ho notato che è senza griglietta metallica originale.
Siccome vorrei fare la stessa cosa ma non vorrei rovinare il tweeter, mi potete dire come si toglie?

Grazie
immagino parli dei ciare cmq io li ho ed ho tolto la griglia è faciliassimo, basta sollevarli con un dito o con un coltellino svizzero sono ad attrazione magnetica "calamita", quindi senza alcun collante o cose varie...ma perchè li togli??
Dici che è così facile? I miei sembrano incollati sotto la parte plastica che li avvolge quella fatta a forma di Uniball, le 2 sedi di plastica esterne le ho già tolte.. Ci guarderò stasera

Le tolgo per risucire ad incastrare bene i CT nei dentini della predisposizione originale BMW , con piccole modifiche ci si riesce, ma la griglia rompe le scatole.

Grazie
ti scoccerebbe mandarmele a me se non ti servono, ti pago il disturbo ovviamente, perchè non riesco a trovarle, io ne ho solo una e mi seve l altra senno mi tocca lasciarle senza e non mi piacciono....con la posta prioritaria in lettera con 60 cent le invii ripeto pago mi dici cosa vuoi e io ci sto Wink
(30-05-2012, 20:15 )Diegone Ha scritto: [ -> ]ti scoccerebbe mandarmele a me se non ti servono, ti pago il disturbo ovviamente, perchè non riesco a trovarle, io ne ho solo una e mi seve l altra senno mi tocca lasciarle senza e non mi piacciono....con la posta prioritaria in lettera con 60 cent le invii ripeto pago mi dici cosa vuoi e io ci sto Wink

No problem.. se riesco a toglierle senza rovinarle Angel
ok grazie mille in pm ti mando l'indirizzo ed il mio nominativo, e mi dici gli "€" che mi costa Wink
Fatto, grazie a Diego ..

Adesso chi mi sa dire come posso togliere la polvere dalle cupole senza rovinarle?

ahaahahah mo so cazzi, io ci ho provato e un po è andata via....piccolo tovagliolo che usi quando ceni, quelli di carta che assorbono lo umidifichi un po con acqua e lo passi delicatissimissimamente sulla membrana, un po di sudicio lo porti via....
bomboletta ad aria compressa
(31-05-2012, 23:05 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]bomboletta ad aria compressa

Compressore 10 bar ? Big Grin

Scherzo.. Cool
Pagine: 1 2