Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Togliere griglia da CT250
#1
Buongiorno,

ho visto le foto qui sul sito del montaggio su BMW 330 e X5 del CT250, e ho notato che è senza griglietta metallica originale.
Siccome vorrei fare la stessa cosa ma non vorrei rovinare il tweeter, mi potete dire come si toglie?

Grazie
Rispondi

#2
immagino parli dei ciare cmq io li ho ed ho tolto la griglia è faciliassimo, basta sollevarli con un dito o con un coltellino svizzero sono ad attrazione magnetica "calamita", quindi senza alcun collante o cose varie...ma perchè li togli??
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#3
Dici che è così facile? I miei sembrano incollati sotto la parte plastica che li avvolge quella fatta a forma di Uniball, le 2 sedi di plastica esterne le ho già tolte.. Ci guarderò stasera

Le tolgo per risucire ad incastrare bene i CT nei dentini della predisposizione originale BMW , con piccole modifiche ci si riesce, ma la griglia rompe le scatole.

Grazie
Rispondi

#4
ti scoccerebbe mandarmele a me se non ti servono, ti pago il disturbo ovviamente, perchè non riesco a trovarle, io ne ho solo una e mi seve l altra senno mi tocca lasciarle senza e non mi piacciono....con la posta prioritaria in lettera con 60 cent le invii ripeto pago mi dici cosa vuoi e io ci sto Wink
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#5
(30-05-2012, 20:15 )Diegone Ha scritto: ti scoccerebbe mandarmele a me se non ti servono, ti pago il disturbo ovviamente, perchè non riesco a trovarle, io ne ho solo una e mi seve l altra senno mi tocca lasciarle senza e non mi piacciono....con la posta prioritaria in lettera con 60 cent le invii ripeto pago mi dici cosa vuoi e io ci sto Wink

No problem.. se riesco a toglierle senza rovinarle Angel
Rispondi

#6
ok grazie mille in pm ti mando l'indirizzo ed il mio nominativo, e mi dici gli "€" che mi costa Wink
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#7
Fatto, grazie a Diego ..

Adesso chi mi sa dire come posso togliere la polvere dalle cupole senza rovinarle?

Rispondi

#8
ahaahahah mo so cazzi, io ci ho provato e un po è andata via....piccolo tovagliolo che usi quando ceni, quelli di carta che assorbono lo umidifichi un po con acqua e lo passi delicatissimissimamente sulla membrana, un po di sudicio lo porti via....
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#9
bomboletta ad aria compressa
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#10
(31-05-2012, 23:05 )headhunterz Ha scritto: bomboletta ad aria compressa

Compressore 10 bar ? Big Grin

Scherzo.. Cool
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  creare griglia per tasche Tuniz 12 2.854 24-05-2021, 11:56
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio/idee griglia subwoofer a scomparsa pinc0 7 1.500 25-08-2016, 22:08
Ultimo messaggio: pinc0
  Aiuto/consiglio griglia Faital 8pr200 robyn971 96 17.298 01-06-2015, 04:25
Ultimo messaggio: headhunterz
Bug il woofer sbatte nella griglia della 206, è possibile? thunderstruXS 4 1.863 27-10-2013, 01:00
Ultimo messaggio: thunderstruXS
  Esiste in commercio una griglia cromata per tw? Rico 1 583 19-05-2010, 11:58
Ultimo messaggio: Rico

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.