Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Kit PHD poco conosciuti ma buoni?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Vorrei sottoporre alla Vs. attenzione questo kit:

PHD-MF 6.3 (35hz-20khz) 92dB - 120W rms

decisamente una marca poco conosciuta ma dai dati riportati mi sono sembrati molto validi... anche il prezzo è invitante.

Se mettessimo a confronto i componenti escludendo i crossover con la concorrenza tipo hertz, focal, coral etc... a pari livello e prezzo che ne uscirebbe?

Sono tentato di acquistarli Tongue[/font]
io ho ascoltato qualche serie phd.. devo dire niente male in basso, la timbrica non è chi sa che cosa.. come anche i db prodotti..
è un marchio che non ha molta "risonanza mediatica", e sinceramente, non ne capisco il motivo, dato che se ne parla piuttosto bene.

non conosco le politiche aziendali, ma se i prodotti (mai avuto esperienza diretta) sono validi, non mi spiego il perchè di una così scarna diffusione.
il loro kit pro six della serie FB (di quando erano tutt'uno con la AD) l'ho avuto e ne ho un buon ricordo specie del mediobasso, della produzione attuale c'è la serie AF che mette paura come fattura e suono
l'ho sentito dire anch'io...che almeno le serie più buone sono davvero eccellenti...
sentiti nominare anche io!!
Però ci vorrebbe qualche termine di paragone con la concorrenza...
l'ho detto anche in Un altra discussione...almeno x quello che ho sentito dall'amico PROMOS50 di ACS,che prima aveva il 3vie hertz ML,una volta montato il 3 vie PHD,mi pare che ha la serie AF,ha detto che a confronto gli ML sembrano giocattoli....poi non so...
(06-09-2012, 21:44 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]l'ho detto anche in Un altra discussione...almeno x quello che ho sentito dall'amico PROMOS50 di ACS,che prima aveva il 3vie hertz ML,una volta montato il 3 vie PHD,mi pare che ha la serie AF,ha detto che a confronto gli ML sembrano giocattoli....poi non so...

Della serie AF la versione PRO solo i woofer costano il doppio degli ML, devono suonare per forza meglio.

Io mi riferivo ad un confronto tra linee di qualità medio-bassa sui 150/200€ a kit
guarda che i pro six costano 200euro se non sbaglio...gli ML nuovi 240...i vecchi 300....più del doppio mi pare proprio di no...io parlo dei pro six...che ora non ricordo se fanno parte della serie AF...se la AF è ancora meglio non oso immaginare...cmq le serie più basse non so...della PHD non ho mai ascoltato niente...sto parlando x sentito dire da gente abbastanza competente...
Pagine: 1 2 3