Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: info su tweter space 1
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao ragazzi ho trovato di tweeter hertz space 1 come nuovi, solo i tweeter pero senza accessori di montaggio ecc, quello che volevo sapere è se sono "a incastro" cioè se faccio un semplice foro nella porta, magari irrobustondelo all'interno, della dimensione giusta, riesco a installarlo senza problemi?
che auto hai?xke metterli in porta?non riesci nel triangolino?vanno molto meglio...
(15-09-2012, 11:56 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]che auto hai?xke metterli in porta?non riesci nel triangolino?vanno molto meglio...

In porta qualunque tweeter è sprecato infatti. Triangolo degli specchietti o montante e poi vedi...poi hertz per me non li sa Fare i tweeter ma questo è un altro discorso, lo space1 è fra i meno peggio
x 80euro che costano trovami Un tweeter con prestazioni che eguagliano lo space1...a parte il coral PRX ...non credo ce ne siano molti in giro che suonano in quel modo a quel prezzo...
(15-09-2012, 07:11 )THETEK Ha scritto: [ -> ]ciao ragazzi ho trovato di tweeter hertz space 1 come nuovi, solo i tweeter pero senza accessori di montaggio ecc
Quoto nutellino..
prendili amico,tra l'altro con il taglio dei miei cross,sono deliziosi,anche ad alto volume sempre presenti e mai fastidiosi..
Li puoi fissare comodamente a incastro dove vuoi..Wink
O.T. Hai mail
(15-09-2012, 18:26 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]x 80euro che costano trovami Un tweeter con prestazioni che eguagliano lo space1...a parte il coral PRX ...non credo ce ne siano molti in giro che suonano in quel modo a quel prezzo...

per me il coral prx è anni luce meglio e come prezzo stiamo lì...e oltretutto è ancora in produzione quindi si trova facilmente e nuovo
bè mi sa che Qnd l'hai sentito non era tarato a dovere...io con l'ads ps5.2 potevo azzardare anche Un passa alto da 2500hz senza che diventassero mai fastidiosi...anzi...l'hai provato l'audison voce tagliato in quel modo?a confronto è Un trapano...e costa anche di più...il PRX non l'ho ascoltato...ma che dici che è superiore anni luce non ci credo...non sono superiori anni luce gli ESB 6000 che costano più del doppio...Smile
lo metto in porta perchè mi piace come suona il tweeter in quella posizione, e poi ho gia il foroBig Grin
Ho avuto sia lo space1 che il coral (il vecchio performa e il nuovo prx) e pure l'hertz ml280, con tutto il tempo per smanettarci e ripeto che hertz non Sa Fare i tweeter
(16-09-2012, 02:50 )Doc_Zero Ha scritto: [ -> ]Ho avuto sia lo space1 che il coral (il vecchio performa e il nuovo prx) e pure l'hertz ml280, con tutto il tempo per smanettarci e ripeto che hertz non Sa Fare i tweeter

io ho sentito tweeter hertz del livello superiore come gli st25 che non sono neanche i + grossi, e suonano davvero bene
Pagine: 1 2