Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio nuovo fronte alta efficienza
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ragazzi dovrei mettere due 20 a porta per un fronte che si senta molto forte ma anche bene, io per adesso sono indeciso tra steg k8, eighteensound 8m400 e le gladiator gld8n....vorrei sapere tra le tre quale va meglio per il mio scopo e cioe un fronte da urlo senza tralasciare la qualita...consigli e proposte eventualmente anche di altri ap(come i nuovi hertz sv200.1, o i sonora 5200 o le zacks cmr200.3)....ci tengo a dire che non cerco il basso in porta, vorrei un medio puro con molta voce, spesa massima per coppia 200 euro....consigliatemi, grazie in anticipo per le risposte
Di dove sei?
provincia taranto, puglia
Scusa la domanda strana, se fossi stato più vicino alla campania ti avrei consigliato i diabolico Smile
Te li consiglio comunque, se passi per Foggia magari te li faccio sentire.

Comunque gli sv200 sono ottimi, a me sono piaciuti molto. Di quelli elencati da te ho sentito solo quelli. Le alternative ci sono. Guarda i gladietor o i beyma o i soundstream sst 80 (leggermente inferiori, ma costano qualcosina in meno). La scelta bene o male ricade spesso su questi prodotti.

Io opterei per gli sv200 per ottenere un buon compromesso tra efficienza e qualità
a dir la verita non so se hai visto ma sono usciti i nuovi sv200.1 che tengono piu watt e piu sensibilita....con i diaboliko non so se rientro nel budget
gli sv200 vecchi sono buoni ma li vedo troppo commerciali i gladiator li ho presi inconsiderazione mentre le beyma costano troppo
(21-09-2012, 01:37 )Nando Ha scritto: [ -> ]gli sv200 vecchi sono buoni ma li vedo troppo commerciali i gladiator li ho presi inconsiderazione mentre le beyma costano troppo

un mio amico monta due sv 200 per porta accompagnati da due st 25 della hertz e si sente veramente forte e bene
io il mio fronte lo stò facendo con 3 20 faital pro 8fe200 ed un tweeter FD371(così mi è stato consigliato da max),non ho ancora finito l'impianto, ci vorrà ancora una settimana buona, però appena finisco ti faccio sapere come và.
Okok aspetto tue notizie....comunque anche un mio amico ha le sv200 e non sono niente male ma voglio qualcosa in piu
se vuoi qualcosa di fuori dal comune:

Faital Pro 8PR200

ma superiamo i 200 euro coppia.
Pagine: 1 2