Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Costruzione Cassa Reflex sub Coral HDS 810
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
(10-10-2012, 02:25 )Sfaccim Ha scritto: [ -> ]figurati! Smile poi mi fai sapere, visto che abbiamo lo stesso sub! Wink

Ciao, ma bassbox le misure non le crea lui ma le inserisci tu vero?
...ovvio che le inserisci tu, lui ti dice la dimensione dei pannelli da tagliare...
(12-10-2012, 05:47 )Sfaccim Ha scritto: [ -> ]...ovvio che le inserisci tu, lui ti dice la dimensione dei pannelli da tagliare...

Ok io metto le dimensioni e lui cosa mi indica? Le dimensioni dei pannelli da tagliare non è la stessa cosa?
ma il programma lo hai già o no? altrimenti è inutile parlare. basta che lo fai partire è molto intuitivo. Smile
ragazzi ho 2 jbl da 38 che cassa ci vuole quanti litri
(12-10-2012, 06:20 )mikele Ha scritto: [ -> ]ragazzi ho 2 jbl da 38 che cassa ci vuole quanti litri

Troppo generico 2 jbl da 38...
Non ho programmi per simulare,
ma se vuoi che qualcuno ti aiuti, indica almeno il modello, meglio ancora con i parametri thiele & smile ! Wink senza di quelli, non si può simulare nulla !!!
(12-10-2012, 06:20 )mikele Ha scritto: [ -> ]ragazzi ho 2 jbl da 38 che cassa ci vuole quanti litri

Apri una discussione tua, senno ci viene solo del caos Smile
(12-10-2012, 05:57 )Sfaccim Ha scritto: [ -> ]ma il programma lo hai già o no? altrimenti è inutile parlare. basta che lo fai partire è molto intuitivo. Smile

E' sorto un problema..stavo per comprare il Coral HDS 810 ma mi hanno detto che è fuori produzione (me lo sostituiscono con l'812 allo stesso prezzo) come è?
Qual è meglio? Va bene per il mio impianto? Alimentato da un AUDISON LRX 4.3 a ponte?
fuori produzione??? schiocchezze! cercalo sulla baia, costa 90 euro, se vuoi in pm ti mando il link del mio venditore di fiducia, è un negoziante di napoli, ha merce con sconto del 20%... sè fuori produzione.. Sad 812 è un 30, vas molto più alto, per il resto è uguale, io prenderei il 25
(13-10-2012, 05:23 )Sfaccim Ha scritto: [ -> ]fuori produzione??? schiocchezze! cercalo sulla baia, costa 90 euro, se vuoi in pm ti mando il link del mio venditore di fiducia, è un negoziante di napoli, ha merce con sconto del 20%... sè fuori produzione.. Sad 812 è un 30, vas molto più alto, per il resto è uguale, io prenderei il 25

E' l'avevo preso sulla baia! Poi oggi mi hanno chiamato dicendomi che è fuori produzione ed ho 2 alternative sostituirlo alle stesso prezzo 90€, con l'HDS 812 oppure con 808 dandomi 10€ indietro...
Prova a mandarmi il link...
Dici che non sia buono per i miei scopi? Valori del VAS alti cosa fanno presagire?Huh

In teoria un 30 per la mia musica non sarebbe ancora meglio? Qualcuno mi ha detto che sarebbe un'ottima scelta...l'unico mio dubbio è se l'ampli lo riesce a governare e poi se il box entra! Big Grin
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8