Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Renault scenic
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ciao a tutti
io sono possessore di una Renault scenic de 2002 e vorrei migliorare la resa de l impianto hi-fi in ora l'auto è equipaggiata TDK 600 amplificato da un amplificatore trevi 40w+40w cosa potrei fare per migliorare sensa spendere un capitale ???Huh
Ciao, dipende quanto puoi spendere.

Il tuo sistema anteriore e' entrylevel, forse un piccolo sub anche di 10" può dare brio alla gamma bassa.
io avrei a disposizione circa 250/300€ puoi consigliarmi un amplificatore ed un sub ??
Prova a fare un giro nel.nostro mercatino.

Il sub non migliorerà la qualità del fronte anteriore in se, ma di sicuro migliorerà il risultato complessivo.
questo lo so pero volevo sapere se migliorare il fa e aggiungere un sub in seguito o montare il sub migliorando la scena sonora e lasciare il fa con un budget cosi ridotto??
Io come proprietà aggiungrrei il sub.

Più che altro perché non basta cambiare altoparlanti per sfruttare l'acquisto al 100%.
purtroppo ieri mi si e rotto un woofer (causa un calcio ) ora dovrei sostituirlo e volevo sapere che kit da acquistare volevo mettere un 13 cm cosi da riparare il woofer da eventuali botte involontarie HuhHuh
Una griglia di protezione, no ?!
(31-10-2012, 20:09 )megane Ha scritto: [ -> ]Una griglia di protezione, no ?!

non ci avevo pensato comunque che kit mi consigli ??

solo che nn trovando gli adattatori i woofer che o montato li o avitati sul pannello nn vorei fare lo stesso con il kit che andro a comprare
Sempre del livello del tdk?

Perché non da 16,5?
Pagine: 1 2 3