Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatore Carpower Sonic 15" entro i 200 euro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
(10-01-2013, 22:39 )rizzotti91 Ha scritto: [ -> ]Da dove li hai visti i prezzi? Smile

Sul' audioguida car 2010/2011 , quindi di listino pieno...
Li conosco, a certi prezzi, vanno bene tutti.
(11-01-2013, 01:00 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Li conosco, a certi prezzi, vanno bene tutti.

Io infatti voglio comprare qualcosa usata proprio perchè quel 30-40% che risparmio rispetto al nuovo, può essere speso per aumentare il budget.. il problema è che non trovo niente negli annunci, se non quei pochi che vi ho detto..

Hifonics Titan 1000xd 150 euro
Cadence Dakota 1200 200 euro..
qui dentro non trovi nulla?
Cerco ogni giorno ed a meno di essere cieco non ho visto nulla Sad

In ogni caso non so cosa fare per la questione watt... c'è chi dice che 1500 watt RMS vanno bene senza nessunissimo problema, invece altri dicono che se regge 800 RMS io devo comprare un amplificatore di quella potenza..
Ci sarebbe qui il Jackson BigKiller di Djbert

Wink
Come ho detto prima, 1500 watt RMS non sono eccessivi per questo subwoofer?
il gain comanda ..
mi ritrovo nel tuo stesso dilemma anche io vorrei un amplificatore da 1kw circa....ma se ti fai un giro vedi hollywood 2k a 250€ circa lo stesso prezzo del 3k...i vari hifonics da 1kw 200 e passa euro e fai lo stesso confronto...usati si trovano a poco meno del nuovo...e cosi via per tutti i marchi per di piu parlano molto bene di quest'hollywood 3k quindi ormai ho deciso di aspettare, e comprare un hollywood 3k nuovo....non è facile trovare un mono usato ,su questa gamma di prezzi, che mi soddisfa il ragionamento mi torna sempre sull'hollywood 3k nuovo....ditemi se sbaglio, cosi mi tolgo dalla testa l'hollywood Smile (SOTTOLINEO CHE L'HOLLYWOOD NON L'HO MAI PROVATO, SONO SOLO VOCI CHE HO SENTITO IN GIRO)
Hollywood? Ok rapportato al prezzo, qualcuno l'ho venduto con successo.

X rizzotti: quei 1500w non li vedrai mai.

X headhunterz: comanda, ni.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13