Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Subwoofer impact 2715svc
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Salve a tutti.. Dato che sto sentendo delle offerte su dei vari sub volevo sapere com'era questo impact ( 300w rms a 4 ohm, 38 cm il cono). Grazie a tutti
Senza infamia e senza lode.

Woofer commerciale che dalla sua ha almeno la superficie emissiva.
me lo mettono a 50 euro e non è male.. vorrei sapere se in cassa chiusa poterbbe andare bene dato che il litraggio del reflex non posso permettermelo in termini di occupazione =D
Chiusa si, ma dovrei buttar giu due numeri per litraggio e risposta virtuale.
se mi puoi fare questo favore te ne sarei grato =D

a comunque quello che mi interessa e se da davanti le vibrazioni si sentono abbastanza con questo sub
upp lo devo prendere a breve.. la cassa è tanto difficile da costruire?
se vuoi risparmiare spazio prendi un buon 25cm non prendere uno scarso 38cm....questo è il mio parere!!!! è vero 50€ è un buon prezzo ma per quanto riguarda le prestazioni le raggiungi e le superi pure con un 25 di buona fattura e risparmi spazio!!!
(06-01-2013, 11:31 )nikkolo Ha scritto: [ -> ]se mi puoi fare questo favore te ne sarei grato =D

a comunque quello che mi interessa e se da davanti le vibrazioni si sentono abbastanza con questo sub

Credo che Marco, intendesse che se tu non gli dai 2 numeri di parametri T.& S. ,
non può calcolare qualcosa...

Io ho trovato solo questi :
300wrms, 600wmax
sensibilità : 91db
Re : 3.8ohm
Fs : 29hz
Qts : 0.42
Vas : 151L
Xm : 10mm

A occhio, in chiusa, dovresti fare una cassa dai 60 agli 80litri, in base alle esigenze...
sui 60 litri ci può stare dato che non vorrei occupare tutto i bagagliaio.. per il fatto del 25, io ho optato per questo 38 dato il prezzo visto che tutti gli altri sub 25-30 vengono almeno 100 euro senza cassa.. l'unico che ho trovato a 90 con cassa è stato un jbl 1214br ma l'ho provato anche in esposizione da mediawolrd e non è un gran che.. con questo impact spero di sentirle un po di vibrazioni dato che di listino è prezzato 200 mi pare! comunque i parametri si sono quelli se ne servono altri li trovo fatemi sapere grazie mille!!
(07-01-2013, 05:54 )nikkolo Ha scritto: [ -> ]l'unico che ho trovato a 90 con cassa è stato un jbl 1214br ma l'ho provato anche in esposizione da mediawolrd e non è un gran che..

Ma l'hai sentito in una stanza ?

Una volta chiuso nel bagaglio, la resa cambia !!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8