Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Autoradio con display color ambra per Mini One D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao a tutti,

devo sostituire l'autoradio su una Mini One D del 2004 che ha la colorazione delle luci interne color ambra. Ho come budget 150 € e cerco un autoradio bluetooth, voi cosa mi consigliate?

Zappetto
Hai solo l'impianto di serie ?
Considera le
Alpine, Clarion, Pioneer, Jvc, kenwood
Si è tutto di serie e ha la RADIO BOOST CD

(12-01-2013, 00:44 )megane Ha scritto: [ -> ]Hai solo l'impianto di serie ?
Considera le
Alpine, Clarion, Pioneer, Jvc, kenwood
Ripeto,
considera le
Alpine, Clarion, Pioneer, Jvc, kenwood
clarion cz302e
(12-01-2013, 10:00 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]clarion cz302e

ma è ambra ???

Ho visto che è blu !

Sai se si possono cambiare i colori ?
io ho il jvc kd-r821bt ha il bluetooth e si possono cambiare tutti i colori a tuo piacimento, in pratica te lo crei tu il colore. Per di piu ha 3 preout un equalizzatore grafico, telecomando e molte altre cosette che molti sterei da 150€ non hanno!!!
(12-01-2013, 11:09 )megane Ha scritto: [ -> ]Sai se si possono cambiare i colori ?

Direi di no!

(12-01-2013, 12:24 )Mayapic Ha scritto: [ -> ]io ho il jvc kd-r821bt ha il bluetooth e si possono cambiare tutti i colori a tuo piacimento, in pratica te lo crei tu il colore. Per di piu ha 3 preout un equalizzatore grafico, telecomando e molte altre cosette che molti sterei da 150€ non hanno!!!

Carina e completa per la sua fascia, quoto!Wink
Se non erro puoi anche differenziare il colore tra la zona tasti e display Wink
(12-01-2013, 18:05 )bioss Ha scritto: [ -> ]
(12-01-2013, 11:09 )megane Ha scritto: [ -> ]Sai se si possono cambiare i colori ?

Direi di no!

(12-01-2013, 12:24 )Mayapic Ha scritto: [ -> ]io ho il jvc kd-r821bt ha il bluetooth e si possono cambiare tutti i colori a tuo piacimento, in pratica te lo crei tu il colore. Per di piu ha 3 preout un equalizzatore grafico, telecomando e molte altre cosette che molti sterei da 150€ non hanno!!!

Carina e completa per la sua fascia, quoto!Wink
Se non erro puoi anche differenziare il colore tra la zona tasti e display Wink

si certo puo differenziare di colore la zona tasti e la zona dispay...a me piace molto, è piu di un anno che ce l'ho e non posso lamentarmi!!
Volevo prenderla anch'io, anzi per la verità avevo optato per la 921...Poi a illuminare la strada è apparsa la CZ702 Tongue Che per rimanere in topica ha 700 variazioni di colore..e scusa s'è poco..Big Grin
Pagine: 1 2 3