Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: come fare, poi scegliere
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
buongiorno a tutti, è difficile installare un autoradio? precisamente sostituire una majestic in una 206 plus?inoltre per valutare quale radio suona meglio posso farlo con le casse di serie? o devo aspettare d'installare altro?
Non e' difficile, ma non conosco la versione plus della 206.

Se hai l'alloggiamento singolo din basta estrarre l'auroradio e disconnettere l'iso.

Per estrarla basta avere le chiavette che sono in dotazione con l'autoradio.

Il connettore ISO e" quello scatolotto nero che fa da connessione tra auto, e autoradio.
(06-04-2013, 10:40 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Non e' difficile, ma non conosco la versione plus della 206.

Se hai l'alloggiamento singolo din basta estrarre l'auroradio e disconnettere l'iso.

Per estrarla basta avere le chiavette che sono in dotazione con l'autoradio.

Il connettore ISO e" quello scatolotto nero che fa da connessione tra auto, e autoradio.

alloggiamento singolo? bho ho una radio cd e sopra uno spazio vuoto tipo cassetta per le lettere, scatolotti neri nelle radio che mi hanno regalato ce ne sono più di uno, uno cilindrico con un cavo solo grosso e uno rettangolare con tanti fili, nell'altra c'è uno scatolotto nero uguale ma al cavo grosso c'è una sorta di pipa nera e cromata.
Se hai le chiavette puoi facilmente estrarre l'autoradio.

L'ISO e' quello rettangolare con tanti fili, e andrà accoppiato ad uno scatolotto simile che proviene dal cablaggio dell'auto.

Quando smonti quello che hai ora, basta fare stacca/attacca.
ok, grazie, oggi con un pò di difficoltà d'estrazione della vecchia,seguendo le tue istruzioni Marco 206,anche se oltre al connettore iso, c'era collegato un cavo in più che entrava nel cilindro nero, ho cambiato due autoradio, una kenwod 92bt e un alpine 9833. non avevo idea che fosse cosi facile farlo.voi tra le due quale scegliereste?
Se non hai esigenze di usb o bt, vai di 9833..Wink
A volte le mie amiche , salgono in auto e mi vogliono fare sentire la musica che hanno sul telefonino, si può farle sulla 9833? perchè purtroppo non ho l'istruzioni d'uso.
(07-04-2013, 12:36 )elisa95 Ha scritto: [ -> ]A volte le mie amiche , salgono in auto e mi vogliono fare sentire la musica che hanno sul telefonino, si può farle sulla 9833? perchè purtroppo non ho l'istruzioni d'uso.

Siamo entrati da qualche anno nell'era di internet, lo sai? Big Grin
I manuali si trovano sui siti dei produttori, per la 9833, sito Alpine, QUI Smile
(07-04-2013, 18:09 )glaucos Ha scritto: [ -> ]Siamo entrati da qualche anno nell'era di internet, lo sai? Big Grin
I manuali si trovano sui siti dei produttori, per la 9833, sito Alpine, QUI Smile

..e quindi dimmi un pò glaucos, può o non può ascoltare la musica dal telefonino?
(07-04-2013, 18:19 )Bioss Ha scritto: [ -> ][...]
..e quindi dimmi un pò glaucos, può o non può ascoltare la musica dal telefonino?

Non volevo risultare antipatico... Dato che ha chiesto se si può fare una cosa dicendo che non ha il manuale, io le ho fornito il link per scaricarlo, senza pensare a mettermi a sfogliarlo io in cerca di quella funzione...

Visto che però ho l'impressione di essere stato "sgridato" per non averlo fatto (e non mi piace crearmi antipatie nei forum Smile ), ora un'occhiata glie l'ho data, e direi che questa radio non ha il bluetooth e nemmeno l'AUX-In, quindi mi sa tanto che la risposta è NO.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8