Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Box subwoofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Salve ragazzi , ho iniziato a progettare l impianto nella mia fiat seicento , adesso però ho un problema....un sub da 38 entra nel baule? O devo sbloccare i sedili per tenerli diritti e non inclinati....grazie
Se mi dai il tuo indirizzo posso pensare di venire a casa tua e misurare io per te.

;-)





















-.-
Che simpaticone Big Grin -.- ....io intendevo un box normale rettangolare non quelli inclinati....mi serve grande per il bassone pensate ci entri?
Secondo me faresti meglio a levare proprio i sedili posteriori Wink (ahahahah va a finire che lo fa veramente XD)
Lo farei se fosse solo mia la macchina ! Purtroppo non posso...
Ti dico la complicatissima procedura da seguire, ma e' veramente tosta, in pochi ci sono riusciti.

Dunque, preparati eh....

. Prendere un mt
. Misurare la profondità e l'altezza massima del baule
. Misurare il litraggio massimo
. Dirci che 38 e' per capire sia se come litraggio ci sta sia se come misure fisiche entra.

Pensi di essere tanto temerario da portare a termine la missione?
Pensavo di trovare gente competente qua ma ogni tanto le braccia a terra mi cadono....non so cos hai concluso con qiesta risposta....io stavo chiedendo se qualcuno l ha fatto già mi aiuta....siccome i sedili sono piegati,mi servono 120litri
Ma che razza di domanda e' "pensate che un.box per.bassone grande per un 38 entra?!"

Non dici che 38 e'
Non dici le misure massime
Non dici quanti lt servono (l'hai detto solo ora)

Che cosa pretendi? Se vuoi veniamo noi a misurare per vedere se un.box di 120lt con un 38 entra.

Se aspetti di trovare chi ha fatto lo stesso lavoro nella stessa auto hai basse % di ottenere risposte certe, se magari misuri tu verifichi in prima persona se ci sta.

Non e' cosi complicato da capire...
Re sx 15 d2 , stavo pensando a un box 70*45*40 , intorno ai 120 litri poi volevo farlo con la porta a L , lunga 40 larga 5 , con 5 cm di largezza continunando per tutta la lunghezza dell box lasciando alla fine 10cm. Che ne pensate?
misura il baule prima.
Pagine: 1 2 3 4 5