Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ATTENZIONE AL TRUFFATORE
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ATTENZIONE AL TRUFFATORE!!! il ragazzo che controlla il profilo facebook: "Liquidenote Studiode Lucia" è un truffatore!! nel mese di marzo abbiamo fatto una prima trattativa: io gli avrei spedito un sub e lui mi avrebbe spedito un processore, il sub gli è arrivato con uno spacco sul cestello allorchè giustamente lui ha bloccato la spedizione del processore e si è tenuto il sub! successivamente su sua proposta abbiamo raggiunto un altro accordo: io gli avrei spedito un altro sub uguale (ne avevo 2) e lui mi avrebbe spedito il processore + 50 euro (questa era la valutazione del sub danneggiato), io gli spedisco nel giro di meno di una settimana il secondo sub e lui dopo poco mi spedisce il processore, a questo punto gli do i dati della mia postepay ma ad ora i 50 euro non li ho ancora visti nonostante per tutto il mese di marzo abbia continuato giornalmente a sollecitarlo ricevendo come risposta che me li avrebbe presto ricaricati. addirittura il giorno 23 aprile alle 22:06 mi scrive "Giovane domattina i soldi stanno sulla carta ok?" e il giorno 20 aprile alle 15:37 mi scrive "Comunque martedi al 200x100 avrai i soldi perche alla fine mi pesa pure a me avere un debito cosi stupido ancora aperto"! ora piu che prima mi ritrovo in una situazione di bisogno perchè ho prenotato ad un ragazzo un amplificatore e mi mancano giusti quei 50 euro per pagarglielo e glie lo sto facendo tenere fermo da quasi una settimana! tornando alla questione oggetto del post, in questa situazione mi sento truffato poichè io ho rispettato gli accordi presi e la controparte "Liquidenote Studiode Lucia" non mi ha ancora inviato i soldi pertanto pertanto sconsiglio a chiunque di effettuare trattative con "Liquidenote Studiode Lucia" in quanto E' UN TRUFFATORE !!
Gia er nome te dice tutto. ......poi Facebook ma ancora esiste? ?
(29-05-2013, 00:58 )tano147hifi Ha scritto: [ -> ]ATTENZIONE AL TRUFFATORE!!! il ragazzo che controlla il profilo facebook: "Liquidenote Studiode Lucia" è un truffatore!! nel mese di marzo abbiamo fatto una prima trattativa: io gli avrei spedito un sub e lui mi avrebbe spedito un processore, il sub gli è arrivato con uno spacco sul cestello allorchè giustamente lui ha bloccato la spedizione del processore e si è tenuto il sub! successivamente su sua proposta abbiamo raggiunto un altro accordo: io gli avrei spedito un altro sub uguale (ne avevo 2) e lui mi avrebbe spedito il processore + 50 euro (questa era la valutazione del sub danneggiato), io gli spedisco nel giro di meno di una settimana il secondo sub e lui dopo poco mi spedisce il processore, a questo punto gli do i dati della mia postepay ma ad ora i 50 euro non li ho ancora visti nonostante per tutto il mese di marzo abbia continuato giornalmente a sollecitarlo ricevendo come risposta che me li avrebbe presto ricaricati. addirittura il giorno 23 aprile alle 22:06 mi scrive "Giovane domattina i soldi stanno sulla carta ok?" e il giorno 20 aprile alle 15:37 mi scrive "Comunque martedi al 200x100 avrai i soldi perche alla fine mi pesa pure a me avere un debito cosi stupido ancora aperto"! ora piu che prima mi ritrovo in una situazione di bisogno perchè ho prenotato ad un ragazzo un amplificatore e mi mancano giusti quei 50 euro per pagarglielo e glie lo sto facendo tenere fermo da quasi una settimana! tornando alla questione oggetto del post, in questa situazione mi sento truffato poichè io ho rispettato gli accordi presi e la controparte "Liquidenote Studiode Lucia" non mi ha ancora inviato i soldi pertanto pertanto sconsiglio a chiunque di effettuare trattative con "Liquidenote Studiode Lucia" in quanto E' UN TRUFFATORE !!
Personalmente a persone che non conosco io chiedo pure come effettuo i pagamenti con paypal almeno ho una tutela in più.
Gli scambi su spedizione con gente che non si conosce, equivale a mettersi un cartello addosso con la scritta: "Fregatemi"
Per quanto sia truffatore questo tizio, anche tu che ti vai a fidare cosi' a scatola chiusa, non sei un aquila...
Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Per te va bene se lo 'invitiamo' qui sul forum? Così sentiamo anche la sua?
Ribadisco anche qua...
scambi su spedizione con gente che non si conosce, equivale a mettersi un cartello addosso con la scritta: "Fregatemi"
Per quanto sia truffatore questo tizio, anche tu che ti vai a fidare cosi' a scatola chiusa, non sei un aquila...
Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Ottima idea Fra... le campane bisogna ascoltarle entrambe
Ho unito le discussioni e sposto in OffTopic.
Io la proposta l'ho fatta Smile
Sinceramente non me ne importa nulla delle diatribe extraforum, ne di invitare la controparte, siete grandi e vaccinati per risolverla tra di voi, pacificamente o non senza istituire un ridicolo tribunale qui.

Chiudo e domani rimuovo.