Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ATTENZIONE AL TRUFFATORE
#1
ATTENZIONE AL TRUFFATORE!!! il ragazzo che controlla il profilo facebook: "Liquidenote Studiode Lucia" è un truffatore!! nel mese di marzo abbiamo fatto una prima trattativa: io gli avrei spedito un sub e lui mi avrebbe spedito un processore, il sub gli è arrivato con uno spacco sul cestello allorchè giustamente lui ha bloccato la spedizione del processore e si è tenuto il sub! successivamente su sua proposta abbiamo raggiunto un altro accordo: io gli avrei spedito un altro sub uguale (ne avevo 2) e lui mi avrebbe spedito il processore + 50 euro (questa era la valutazione del sub danneggiato), io gli spedisco nel giro di meno di una settimana il secondo sub e lui dopo poco mi spedisce il processore, a questo punto gli do i dati della mia postepay ma ad ora i 50 euro non li ho ancora visti nonostante per tutto il mese di marzo abbia continuato giornalmente a sollecitarlo ricevendo come risposta che me li avrebbe presto ricaricati. addirittura il giorno 23 aprile alle 22:06 mi scrive "Giovane domattina i soldi stanno sulla carta ok?" e il giorno 20 aprile alle 15:37 mi scrive "Comunque martedi al 200x100 avrai i soldi perche alla fine mi pesa pure a me avere un debito cosi stupido ancora aperto"! ora piu che prima mi ritrovo in una situazione di bisogno perchè ho prenotato ad un ragazzo un amplificatore e mi mancano giusti quei 50 euro per pagarglielo e glie lo sto facendo tenere fermo da quasi una settimana! tornando alla questione oggetto del post, in questa situazione mi sento truffato poichè io ho rispettato gli accordi presi e la controparte "Liquidenote Studiode Lucia" non mi ha ancora inviato i soldi pertanto pertanto sconsiglio a chiunque di effettuare trattative con "Liquidenote Studiode Lucia" in quanto E' UN TRUFFATORE !!
ALPINE CDE 123-R
GROUND ZERO GZNA2800 ---> DD3515
AUDISON LRX2.9 ---> RCF ND650 (RCF HF96)
STEG MSK3000 ---> 8x AXP250PROp
??? ---> 4x tweeter a compressione
ROCKFORD FOSGATE 3SIXTY.2
4x AGM 80Ah

#2
Gia er nome te dice tutto. ......poi Facebook ma ancora esiste? ?
Sorgente    : Dex p99rs
Fronte ant. : Phd serie FB PRO 6.1
Medio  Tec sq3
Subwoofer : Hertz ebx25 
Ampli Medio/alta: Helix Hxa 400 mkII
Ampli WOOFER    : Alpine 3539
Ampli subwoofer : RF punch 75.2


#3
(29-05-2013, 00:58 )tano147hifi Ha scritto: ATTENZIONE AL TRUFFATORE!!! il ragazzo che controlla il profilo facebook: "Liquidenote Studiode Lucia" è un truffatore!! nel mese di marzo abbiamo fatto una prima trattativa: io gli avrei spedito un sub e lui mi avrebbe spedito un processore, il sub gli è arrivato con uno spacco sul cestello allorchè giustamente lui ha bloccato la spedizione del processore e si è tenuto il sub! successivamente su sua proposta abbiamo raggiunto un altro accordo: io gli avrei spedito un altro sub uguale (ne avevo 2) e lui mi avrebbe spedito il processore + 50 euro (questa era la valutazione del sub danneggiato), io gli spedisco nel giro di meno di una settimana il secondo sub e lui dopo poco mi spedisce il processore, a questo punto gli do i dati della mia postepay ma ad ora i 50 euro non li ho ancora visti nonostante per tutto il mese di marzo abbia continuato giornalmente a sollecitarlo ricevendo come risposta che me li avrebbe presto ricaricati. addirittura il giorno 23 aprile alle 22:06 mi scrive "Giovane domattina i soldi stanno sulla carta ok?" e il giorno 20 aprile alle 15:37 mi scrive "Comunque martedi al 200x100 avrai i soldi perche alla fine mi pesa pure a me avere un debito cosi stupido ancora aperto"! ora piu che prima mi ritrovo in una situazione di bisogno perchè ho prenotato ad un ragazzo un amplificatore e mi mancano giusti quei 50 euro per pagarglielo e glie lo sto facendo tenere fermo da quasi una settimana! tornando alla questione oggetto del post, in questa situazione mi sento truffato poichè io ho rispettato gli accordi presi e la controparte "Liquidenote Studiode Lucia" non mi ha ancora inviato i soldi pertanto pertanto sconsiglio a chiunque di effettuare trattative con "Liquidenote Studiode Lucia" in quanto E' UN TRUFFATORE !!
Personalmente a persone che non conosco io chiedo pure come effettuo i pagamenti con paypal almeno ho una tutela in più.

#4
Gli scambi su spedizione con gente che non si conosce, equivale a mettersi un cartello addosso con la scritta: "Fregatemi"
Per quanto sia truffatore questo tizio, anche tu che ti vai a fidare cosi' a scatola chiusa, non sei un aquila...
Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

#5
Per te va bene se lo 'invitiamo' qui sul forum? Così sentiamo anche la sua?
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer



#6
Ribadisco anche qua...
scambi su spedizione con gente che non si conosce, equivale a mettersi un cartello addosso con la scritta: "Fregatemi"
Per quanto sia truffatore questo tizio, anche tu che ti vai a fidare cosi' a scatola chiusa, non sei un aquila...
Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Ottima idea Fra... le campane bisogna ascoltarle entrambe

#7
Ho unito le discussioni e sposto in OffTopic.
Io la proposta l'ho fatta Smile
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer



#8
Sinceramente non me ne importa nulla delle diatribe extraforum, ne di invitare la controparte, siete grandi e vaccinati per risolverla tra di voi, pacificamente o non senza istituire un ridicolo tribunale qui.

Chiudo e domani rimuovo.











Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Attenzione alla radio!!! supermassiveblack 7 2.427 26-09-2017, 12:07
Ultimo messaggio: supermassiveblack
  PETIZIONE A FAVORE DI STAMINA - UN MINUTO DI ATTENZIONE maxtarget 6 2.132 14-11-2013, 05:50
Ultimo messaggio: theus
  Rainbow attenzione! manu51 5 2.463 29-08-2011, 17:55
Ultimo messaggio: maxtarget
  fate attenzione!!!! giuseppel 8 2.524 16-01-2011, 02:41
Ultimo messaggio: giuseppel
  osservate con molta attenzione!! Hertz89 5 1.444 29-05-2009, 03:51
Ultimo messaggio: davidetuning206

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.