Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio subwoofer 38
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Salve a tutti audiolfili che sub mi consigliereste da 38 diciamo un misto tra qualità e pressione da almeno 2000 rms.GrazieSmile
Budget?
Circa 350€
(06-06-2013, 05:52 )matt89 Ha scritto: [ -> ]Salve a tutti audiolfili che sub mi consigliereste da 38 diciamo un misto tra qualità e pressione da almeno 2000 rms.GrazieSmile

Hai aperto due discussioni uguali, decidi dove vuoi proseguire..grazie
Decido io (like a boss mode: ON ) , continuiamo qua.

350€ ?

Usato ovviamente....
(06-06-2013, 07:48 )Bioss Ha scritto: [ -> ]
(06-06-2013, 05:52 )matt89 Ha scritto: [ -> ]Salve a tutti audiolfili che sub mi consigliereste da 38 diciamo un misto tra qualità e pressione da almeno 2000 rms.GrazieSmile

Hai aperto due discussioni uguali, decidi dove vuoi proseguire..grazie
SorryBlush
Si usato
Prova a cercare un jl 13 w7, anche se non è un 38 ma vanno veramente tanto.

Si trovano di rado,quindi non sarà semplice.
Però così hai sia pressione che buona qualità.

Potresti valutare altrimenti anche un sundown sa 15, io non lo conoscono, però ne parlano in tanti molto bene( non ti far ingannare dal dato dichiarato, reggono molti più watt )
(06-06-2013, 21:16 )mikycommodo Ha scritto: [ -> ]Prova a cercare un jl 13 w7, anche se non è un 38 ma vanno veramente tanto.

Si trovano di rado,quindi non sarà semplice.
Però così hai sia pressione che buona qualità.

Potresti valutare altrimenti anche un sundown sa 15, io non lo conoscono, però ne parlano in tanti molto bene( non ti far ingannare dal dato dichiarato, reggono molti più watt )

entro nella discussione in quanto possessore del sudetto sub ( sundown sa 15 ) nn faresti un cattivo affare anzi ... considera ke io lo muovo con un hv 30 in mono a 2 ohm ( 2000 watt rms ) e ci suono di tutto ...e nn fa una piega suona molto bene e come qualità / prezzo secondo me ha pochi rivali
E chi te l'ha consigliato?

:-)
Io ho l'apine swx1243 typeX, dichiarato 1000w rms ma ho provato a dargliene molti di piu e li regge, in cassa chiusa ho ottenuto molta qualità ,in reflex tremava tutto Smile usato lo prendi con 250€ anche meno!
Pagine: 1 2 3 4