Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consigli modifica box MTX 9515-44
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Eccomi di nuovo quiBig GrinBig Grin come nel topic precendete(stavolta spero di non sbagliare)Tongue e dopo essere riuscito nell impresaTongue di costruire un box per il focal sta volta mi servono come sempre consigli sulla costruzione del box con porta a L per questo sub sundown sa 15 d2.Penso di alimentarlo a 1 ohm a 1500 rms e sta volta vorrei puntare più sulla pressione.Grazie mille a tutti in anticipo e soprattutto a marco per tutti i consigli datomi Big Grin
Perché proprio con la porta e perché proprio ad L?
Per non usare l aeroport e per provare;anche dritta non so quale sia la migliore e quali tipologie ci sianoBlush
Quindi vuoi fare una cosa senza nemmeno sapere perché.

Te possino!!! XD

Falla con il tubo normale fare il figo non.serve.

90lt tubo 16 lunghezza 20cm.

Non incollare il coperchio probabilmente i lt saranno da ridurre.

Non serve fare gli stondini dentro, antirombo e altre cazzate ora, fai un normalissimo box, e usa multistrato 22mm.
Ahahah ok seguirò tutto alla letteraAngel quindi entrambi con la faccia rivolta verso l alto e piu lontani possibili solo una cosa marco vorrei puntare più sulla pressione TongueBlush
Falla come ti ho detto.

E prova una volta finita varie lunghezze di.tubo.

Quando hai fatto tutte le prove col tubo trovando la lunghezza migliore scrivi.cosa ti piace e cosa meno.

;-)
Ok pero il woofer e l aeroport il più ai due lati opposti il piu lontano possibile giusto?
Il woofer tienilo 2-3 cm dalla parete.

La flangia del tubo INTERNA avvitala al coperchio, fori, avviti.

Ti verrà tutto il tubo fuori, ma non e' grave.
Ok Smile poi una volta trovata la lunghezza metto il tuo all interno o dovrò lasciarlo cosi
Se è poco cosi.

Se e' tanto....vediamo.
Pagine: 1 2 3 4