Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: focal fp 2.75 o ads powerplate 120
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Confused è un vero peccato se avevi il D potevi sfruttare ingresso ottico.

Un esempio semplice prendere un lettore di musica liquida tipo come il TEAC WAP 2200 e collegarlo in ottico.

Comunque adesso non ti rimane che fare una buona taratura Wink
(11-08-2013, 00:59 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Confused è un vero peccato se avevi il D potevi sfruttare ingresso ottico.

Un esempio semplice prendere un lettore di musica liquida tipo come il TEAC WAP 2200 e collegarlo in ottico.

Comunque adesso non ti rimane che fare una buona taratura Wink

eh si purtroppo è vero Sad l'ho preso usato a 120e, non potevo chiedere troppo ahah!

cmq si è vero devo tarare bene, anche se oggi ho ascoltato l'impianto con l'altra sorgente e mamma mia che roba! Big Grin


alla peggio vado di seconda sorgente e amen...
(11-08-2013, 03:08 )tait Ha scritto: [ -> ]
(11-08-2013, 00:59 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Confused è un vero peccato se avevi il D potevi sfruttare ingresso ottico.

Un esempio semplice prendere un lettore di musica liquida tipo come il TEAC WAP 2200 e collegarlo in ottico.

Comunque adesso non ti rimane che fare una buona taratura Wink

eh si purtroppo è vero Sad l'ho preso usato a 120e, non potevo chiedere troppo ahah!

cmq si è vero devo tarare bene, anche se oggi ho ascoltato l'impianto con l'altra sorgente e mamma mia che roba! Big Grin


alla peggio vado di seconda sorgente e amen...

Hai fatto un affare Wink come ti ho detto più volte adesso ti devi dedicare ha una taratura serie Wink vedrai che i risultati non mancheranno.
per i tagli direi proprio che ci sono, ma per l'eq... proprio non va...:/
L'unica alternativa e ricarti da un vero professionista , vedrai che il cambiamento sarà marcato Wink
eh si, dovrò cercarne qualcuno...
Di dove sei?
Provincia di Roma!
Visto che sei di Roma non vedo delle grosse difficoltà a stanare qualcuno ingrado di risaltare il tuo impianto Wink

Se passa MAX ti può dare un qualche nominativo Wink
a ciampino cè Dynamic Audiosystem

a ciampino cè Dynamic Audiosystem mail commerciale@dynamicaudiosystem.com
Pagine: 1 2 3