Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: distributore corrente
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao raga ho un quesito...se io utilizzo il distributore di corrente(conosciuto anche come "ragno") per poter ottenere da un singolo cavo di alimentazione più cavi da utilizzare per più ampli,posso fare il contrario nel caso delle masse?ovvero da più cavi di massa ottenerne uno solo da poter poi fissare a telaio?spero di essermi espresso decentemente...grazie a tuttiAngel

Ps.per capirsi,un distributore di corrente é tipo il phonocar 4/483Big Grin
(09-08-2013, 11:26 )cantona_ohah Ha scritto: [ -> ]Ciao raga ho un quesito...se io utilizzo il distributore di corrente(conosciuto anche come "ragno") per poter ottenere da un singolo cavo di alimentazione più cavi da utilizzare per più ampli,posso fare il contrario nel caso delle masse?ovvero da più cavi di massa ottenerne uno solo da poter poi fissare a telaio?spero di essermi espresso decentemente...grazie a tuttiAngel

Ps.per capirsi,un distributore di corrente é tipo il phonocar 4/483Big Grin
Certo che si , il distributore della phonocar viene venduto come distributore alimentazione / massa.
(09-08-2013, 19:49 )Audiostream Ha scritto: [ -> ]
(09-08-2013, 11:26 )cantona_ohah Ha scritto: [ -> ]Ciao raga ho un quesito...se io utilizzo il distributore di corrente(conosciuto anche come "ragno") per poter ottenere da un singolo cavo di alimentazione più cavi da utilizzare per più ampli,posso fare il contrario nel caso delle masse?ovvero da più cavi di massa ottenerne uno solo da poter poi fissare a telaio?spero di essermi espresso decentemente...grazie a tuttiAngel

Ps.per capirsi,un distributore di corrente é tipo il phonocar 4/483Big Grin
Certo che si , il distributore della phonocar viene venduto come distributore alimentazione / massa.

Beh diciamo che sarebbe indicato più come distributore di massa. Visto che col 12v è consigliato usare quello con fusibili
Quindi mi confermate che posso utilizzarlo come (passatemi il termine) "raggruppatore" di masse e quindi pttenere un' "unica grande massa"? Smile
Si.
Ottimo,grazie ragazzi! Si puo chiudere!