Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatore + Subwoofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ragazzi vi chiedo un aiuto. Ho un 7.1 della creative che attaccavo al pc ed il sub faceva anche da ampli. Ora ho comprato un amplificatore home theatre della sony che ha l'uscita del subwoofer. Ho fatto una prova attaccando la psp dietro al sub nell'attacco del sub ed effettivamente dal sub usciava l'audio della psp. Allora ho comprato l'ampli. Ho attaccato tutte le casse. L'uscita amplificata del sub è un RCA mentre dietro al sub l'entrata è jack allora ho comprato un adattatore ed ho attaccato i due apparecchi. Sia che io attaccassi l'uscita amplificata del sub come rosso o come bianco dal sub non esce nessun suono come mai??? spero di essere stato chiaro vi prego aiutatemi. Il sub è il Sony STR-DG500 e l'impianto delle casse è creative Inspire 7.1
non sn sicuro di aver capito cmq
tu hai comprato un ampli e vuoi collegare gli ap dell'impianto creative a sto ampli giusto?
SI si le casse le ho messe tutte e funziona tutto perfettamente è solo il sub che non funziona....
l'ampli interno al sub lo hai bypassato?
Bypassato??? che significa??? cmq non sono certo del fatto che abbia un ampli interno ma mi hanno detto cosi perchè comunque all'ampli arrivano i quattro canali e poi lui li manda alle casse....
per quanto riguarda il bypassare io non so cosa sia ma non mi spiego una cosa: come mai se attacco all'entrata sub del sub la psp si sente dal sub ed invece dall'ampli home theatre non si sente???

allego immagine delle entrate dietro il sub e delle uscite dietro l'ampli. Quella a cui mi riferisco ovviemante e quella subwoofer che dovrebbe essere RCA.

grazie ancora

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 2007421103613_usciteampli.jpg]<br /><font size="1"> 56,7&nbsp;KB</font id="size1">


<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 2007421102813_entratesub.jpg]<br /><font size="1"> 13,68&nbsp;KB</font id="size1">
Ma l'immagine è quella dell'ampli che hai comprato giusto??Quella sotto non la capisco bene Anche perchè mezze immagini sono bianche (spero non sia un errore del mio comp)...
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da gallosound</i>
<br />Ma l'immagine è quella dell'ampli che hai comprato giusto??Quella sotto non la capisco bene Anche perchè mezze immagini sono bianche (spero non sia un errore del mio comp)...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">ù
anche io la visualizzo al tuo stesso modo
ma il sub è collegato direttamente all'ampli che stai montando o il segnale lo stai facendo passare attraverso l'ampli integrato del sub?