Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 4° Raduno ufficiale .... parliamone
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
strano...io parto il 4 aprile alle ore 13:00 da catania che dovrebbe essere più distante dalla tua località dago, ieri sera ho fatto i biglietti in agenzia per 90 euro...andata e ritorno sabato partenza da orio al serio alle 19:45
Luigi, temo che il problema non sia il volo in sè, ma la distanza "abitazione-aeroporto";

tu sei a pochi minuti da fontanarossa; mi sa che mich deve attraversare mezza sargegna (da lì la mia battuta su Pianosa..) per arrivare a Cagliari.

Biga, ero certo che la tua "gayaudi" fosse al completo.... ^_^

al momento, ci sono alcune auto interessanti, da ascoltare.

la Peugeot di BeppeTP
la Focus (se viene su con essa) di Titanic; la megane non credo sia in cxondizione, dato che si cambierà sorgente, on annesso cavo ottico, e ha bisogno di una DECISA rivisitata delle portiere; il potenziale anche qui è alto, ma ha bisogno di amorevoli cure; chi ha messo mano in passato, ha lasciato qualche imperfezione..
la Alfa 147 di Markino (ma mi sa che non viene)
la Opel di Nucciohifi (anche se non a posto, merita cmq una sessione di ascolto; il suo potenziale è incommensurabile);
la GP di Robyn71 (se riesce ad affrontare una ulteriore dispendiosa trasferta)

riguardo l'auto di denis (densj84) non so cxon qualòe verrà; ma sono sicuro che avrà modo, se ascolterà qualche scemenza del vecchio zio max, di divertirsi...

peccato che roby89 non sia della partita; mi ha già comunicato in pvt che ha qualche difficoltà, per cui questo giro lo passa.

di chi viene da fuori... non so nulla; sono ansioso di sentire le auto degli "occidentali" (bioss, biga etc) per vedere a che punto sono con il loro percorso di crescita.

riguardo l'auto con sistema AE di francesco Warn3ing3 la sentiremo... al prox raduno; il materiale è ancora qui da me..
Il mio percorso é fermo al sistema di serie Big Grin
(27-03-2014, 00:39 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Il mio percorso é fermo al sistema di serie Big Grin

DOPO 10 ANNI che mi rompi le balle..?? ti sganascio la dentiera a colpi di pala da forno, somaro albanese...

Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinTongueTongueTongueTongueTongueTongueTongue
Se finisco almeno le portiere per i Faital vengo con la mia.

Fai conto che devo ancora cablare decentemente , creare un doppiofondo per gli ampli, creare la predisposizione per i tweeter (che non ho) e sistemare l'accordo del sub in vista del nuovo box.

Se proprio non riesco vengo con la bravo con i tweeter recuperati dalla spazzatura e il sub che suona le tracce del giorno prima da tanto è il ritardo Dodgy

Comunque ai Faital ho dato una leggera inclinazione verso l'ascoltatore perché la linea della portiera (che ho letteralmente smembrato) tendevano ad inclinare il cono verso il cruscotto. Appena riesco metto qualche foto nella sezione "vostri impianti"
AHAHAH

Chi rompe, io? I miei (pochi) dubbi/quesiti/curiosità sono per te sempre stimolanti, mica ti chiedo quale condenZatore montare per avere i TWIDER che urlano.

GH GH GH

Quando sarà finita, la sentirai, se sarai ancora qui.

Qui, in Lombardia.....intendo. LOL
certo! io per arrivare a fontanarossa circa 20km, impiego un 20 minuti, lui se è nel mezzo della sardegna, ha pienamente ragione.

ps questo mio turno è passato, mi limiterò ad ascoltare le vostre macchine (sicuramente migliori, anzi certamente,abituato qui che per sq intendono sp audio a quantità industriale).
sarà anche un modo per capire un vero sistema sq fino a che punto può spingersi, magari la prossima annata, verrò pure io con la mia piccola astrina, mi manca solo i 2 ampli per woofer e sub e di completare il bagagliaio, e la cosa più difficile una taratura "certosina" che sicuramente non farò io, per ora "suono" col filtro fatto da me da somaro in materia xd
bene bene; gigi conferma suo arrivo venerdì...
Gigi sei accompagnato? Pacchetto pranzo cena?

Titanic accompagnato? Head?

Altri ?
marco sabato pranzo, dovrei rientrare in aereoporto con denjs84....
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31