Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 4° Raduno ufficiale .... parliamone
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Solo pranzo purtroppo..siamo in 2 con la mia ragazza!!biglietti presi comunque
Vincenzo sono quand head che sembro poi quello di affari a quattro ruote ahahah
vogliate perdonare i mei sporadici messaggi di questo periodo, peraltro sempre antelucani, manon trovo il tempo nemmeno per connettwemi a roari decenti.

Marco, sarebbe il caso di aggiornare la lista.

gigispl c'è sicuro, vincenzo + compagnia, idem...

We, gente.. non fermiamoci a 17...ve ne prego!!!
Salve a tutti, è da un pò che non mi faccio vivo qui!
Premetto che, dopo essere stato presente allo scorso raduno (quello per pochi intimi Smile ) ed aver conosciuto delle bellissime persone, a questo giro devo fare passo.
Le mie finanze sono in profondo rosso, ed ammetto anche di aver messo un pò in secondo piano quella che rimane la mia grande passione, causa poco tempo e (ancora una volta) scarse finanze. Il mio sistema è bello che montato, ma necessita di una sistemata alle portiere e soprattutto di qualcuno in grado di tarare a mestiere, cosa che io non sono stato in grado di fare. Non mi dilungo, questo topic è per il raduno...
In ogni caso vedo che la mia proposta iniziale di organizzare almeno una macchina con un pò di terroni (quelli del "continente" Big Grin ) non è per niente andata in porto, e sarei comunque stato l'unico.
Vabè, divertitevi e non fate troppo baccano con le auto!
Michele vieni allora?
Non vedo l'ora di esser li..
Eccomi,

no, non vengo.

E mi dispiace tanto.

Come ha detto max qualche post fa, il problema è "solo" che non riesco ad arrivare al Cagliari di mattina presto, e se anche trovassi un modo sarebbe un problema anche il rientro Cagliari-casa..

Non ci sono mezzi e non c' è nessuno che parta alle 4 di notte in auto lol...

Abito esattamente nel centro Sardegna, a 1 kilometro dal mar Tirreno...e qualsiasi spostamento verso le "grandi" città sarde per me è sempre un problema...pochi autobus, zero treni, strade zeppe di curvee mooolto malmesse...

non ho trovato aerei a prezzi normali in orari normali....

perciò, sarà per l' anno prossimo...almeno c' ho provato in tutti i modi...sono un po incaxxato ma passa...

Divertitevi alla grande e ammazzatevi a foto...

Michele
Mi dispiaceSad[/align]
Facciamo il punto, gente??
Oggi aggiorno.

Sono rientrato al lavoro dopo più di 1 mese e credetemi, non ho 10min per mettermi sul forum.
dobbiamo regalare un set di asciugamani a questo ragazzo, poverino... chissà com'è sudato, dal troppo lavoro...

ghgh!!!
Oppure 7 camicie XD Marco portami gli anelli SAbato
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31