Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Nuovo impianto - consigli...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
per l stp in mail.

su roma ce ne sono tanti... ma non poso consigliarti nessuno, in particolare.
(13-01-2014, 00:53 )illogicalsense Ha scritto: [ -> ]..perché non pensare che ho fatto il classico "affare" è che alle spalle avrò mio cugino che fa gare ed il suo installatore pluripremiato?
Il fatto che io mi sia rivolto a voi non è ..

..solo per avere un consiglio spassionato.
Ecco perché ho chiesto di dove siete...proprio per evitare consigli "interessati".
Detto ciò, una volta che acquisto i componenti giusti ci penserà questa persona pluripremiata, un ingegnere elettronico, ad assemblare e tarare il tutto.

(18-01-2014, 00:07 )illogicalsense Ha scritto: [ -> ]Senti Max, ma tu hai un installatore FIDATO su Roma?

..........
AHAHAHAHAHAHAH sei un bastardo! Big Grin
Si, molto.

Più che altro certe uscite non mi piacciono proprio ;-)
È stata un'uscita quasi rabbiosa.....dopo mesi a rincorrere i pareri, puntualmente negativi e gente che non capiva esattamente quello che volevo.....
Lo ammetto sono stato un po' fumentino... Cool

Ora invece mi diverto a parlare con gli installatori e a guardare le loro facce quando dico che ho preso le Morel Elate... Big Grin Big Grin Big Grin

Oggi ho trovato un rivenditore a L'Aquila, dove sono per un corso, che mi ha proposto un TEC SQ 60.2 a 350 euro nuovo con due anni di garanzia...
Che ne pensate di questo ampli?
Lascia perdere, per paragonare un ampli nuovo a un old school devi spendere almeno 1000 euro...
(18-01-2014, 05:01 )Roby89 Ha scritto: [ -> ]Lascia perdere, per paragonare un ampli nuovo a un old school devi spendere almeno 1000 euro...

Beh, questo nuovo sta a 650.....non è poco Undecided
Si ma prima di fiondarti su acquisti di questo tipo, aspetta un attimo e vedi Max cosa ti trova, fidati, non resterai di sicuro deluso, e lui conosce alla perfezione i Morel Elate, quindi ti troverà un abbinamento perfetto!

Non avere fretta, e te lo dice uno che per la fretta a speso soldi a cacchio di cane...
Bè, la serie sq tec non è per niente male.

Chiaro, se hai 350€ solo per l'amplificatore, sull'usato, compri qualcosa di livello alto.
(18-01-2014, 05:55 )Roby89 Ha scritto: [ -> ]Si ma prima di fiondarti su acquisti di questo tipo, aspetta un attimo e vedi Max cosa ti trova, fidati, non resterai di sicuro deluso, e lui conosce alla perfezione i Morel Elate, quindi ti troverà un abbinamento perfetto!

Non avere fretta, e te lo dice uno che per la fretta a speso soldi a cacchio di cane...

Ma lui lo sa che ormai io sono un suo discepolo..... Angel

È che mi annoio... Undecided

(11-01-2014, 11:19 )Dago Ha scritto: [ -> ]calma marco, facciomolo riflettere il ragazzo, so che è l' ennesimo che arriva e dal nulla le spara grosse, però la maggior parte poi ci ascolta....speriamo (per lui) Smile

(11-01-2014, 11:21 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]uno su mille, e ce la fai... parafrasando Morandi.

...io sono quell'uno su mille! Tongue
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11