Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Auto dolce auto.. :)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Ciao ragazzi! Smile

Per chi lavora, per chi viaggia spesso, o anche solo per gli appassionati l'auto è come una seconda casa. Si cerca di migliorarne la comodità, l'estetica, la sicurezza e quant'altro a volte con cifre davvero irrisorie.

Ecco, apro questa discussione per fornirci consigli a vicenda.

Cosa avete cambiato nella vostra auto?
Cosa consigliereste e cosa no? Smile


Inizio io. Smile
Appena ho un pò di disponibilità vorrei migliorare la sicurezza cambiando il gruppo fari (non so se posso fare nomi), sostituire le luci interne dell'abitacolo, esterne, di targa e prendere l'ingresso aux da infilare nell'accendisigari.

Passo la palla a voi..


.. Lo so, sono sempre io ad aprire questo genere di topic .. Big Grin
nel mio caso per migliorare la situazione dovrei cambiare auto... Smile Smile Smile
(09-02-2014, 01:41 )Bioss Ha scritto: [ -> ]nel mio caso per migliorare la situazione dovrei cambiare auto... Smile Smile Smile

ahahaha idem con patate!

Francesco simpatica questa discussione...e potrebbe dare qualche spunto per migliorare sicurezza e abitabilità dell' auto... Wink

Io cmq non ho mai modificato nulla...impianto a parte Big Grin
io ho cambiato oggi 3 lampadine bruciate con il risultato che dureranno 3 giorni e ho tutte le mani tagliate per passare inmezzo alle lamiere...vaff...AngryAngry
Una cosa che vorrei fare io è mettere le luci di cortesia sugli sportelli quando si aprono...quelle che illuminano dove poggiamo i piedi scendendo dalla macchina e che segnalano lo sportello aperto a chi sopraggiunge da dietro. Ora c'è solo il catarifrangente.
Visto che hai parlato anche di estetica, non mi dispiacerebbe far rivestire gli specchietti con la pellicola "fintocarbonio".
Per la comodità ho scelto il Cruise Control ed il bracciolo centrale.
Per il piacere di guidare tra poco arriva l'impiantino... Big Grin
Ah le luci antipozzanghera, appena ho tempo le metto sulla mia Big Grin
(09-02-2014, 01:41 )Bioss Ha scritto: [ -> ]nel mio caso per migliorare la situazione dovrei cambiare auto... Smile Smile Smile

Io più di te. Sad

(09-02-2014, 01:52 )Dago Ha scritto: [ -> ]Francesco simpatica questa discussione...e potrebbe dare qualche spunto per migliorare sicurezza e abitabilità dell' auto... Wink

Grazie mille, Michele. Smile
Una finalità è anche questa, infatti. Smile

(09-02-2014, 23:58 )DragonHB Ha scritto: [ -> ]Ah le luci antipozzanghera, appena ho tempo le metto sulla mia Big Grin

Io le ho, e fidati, se non stai attento servono davvero a poco! Tongue

(09-02-2014, 02:44 )illogicalsense Ha scritto: [ -> ]Per la comodità ho scelto il Cruise Control

.. L'ho anch'io, una comodità di cui ne avrei fatto volentieri a meno. Big Grin
Io lo vorrei invece, l'unica cosa che non posso montare
io vorrei aprire l'autoe trovarci dentro la Bellucci in baby doll nero...
(10-02-2014, 02:23 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]io vorrei aprire l'autoe trovarci dentro la Bellucci in baby doll nero...

Non cambi mai ideaTongue
Pagine: 1 2 3 4 5