Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Colegamento amplificatore diretamente dalle casse della machina
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti ho un problema ho da poco preso un amp . Magnat hot rod 4000 da 1000 watt e vorei colegarlo in machina ai due swb. dalla hertz che ho gia il problema e che il amp. che ho comperato non ha gli ingressi segnale higt power come poso fare ,tengo a specificare che lo stereo doppio din che la machina monta di serie non ha le uscite rca per il swb. grazie anticipatamente
Devi prendere un adattatore highlevev rca
Tieni presente peró che talvolta le autoradio di serie hanno il preout ma è sottoforma di spinotto specifico. Dicci che macchina hai e il codice modello dell'autoradio. Lo trovi scritto sull'etichetta della carcassa
un adattatore highlevel rca non sapevo che ci sia ,sai dove poso trovarlo???? grazie

allora io ho una kia sorento e ho montato un doppio din mod. havn-100
Puoi trova lo convertitore in tuti i centri istalazzione ho anche in eBay.

























XD
ho una kia sorento che monta un doppio din mod. havn-100
Quella sorgente non ha il preout. Quindi l'unico modo è mettere un adattatore high level. A meno che tu conosca qualcuno che ti tiri fuori i preamp
Se vuoi fare una cosa definitiva prendi il connection 2 o 4 canali come convertitore rca, io l'ho usato sulla mia radio di serie per collegare degli ampli, andava davvero bene. Occhio a quello che spendi perché se dopo vuoi evolvere l'impianto ti converrebbe prendere un bit ten che ha tutto e di più ad um prezzaccio. Wink