Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: App Professionistidelsuono (link della versione piu aggiornata in prima pagina)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Ciao ragazzi ! stavo pensando...ma tra noi visto che siamo davvero un sacco di utenti, non c'è un cervellone dell'informatica che riesce a creare una app per android e iphone del nostro forum? secondo me sarebbe una bella iniziativa e renderebbe il forum ancora piu attivo...voi che ne dite ?



Qui il link della versione piu aggiornata dell'app (1.03) : https://drive.google.com/file/d/0BxHIxVc...sp=sharing
(07-09-2014, 22:51 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi ! stavo pensando...ma tra noi visto che siamo davvero un sacco di utenti, non c'è un cervellone dell'informatica che riesce a creare una app per android e iphone del nostro forum? secondo me sarebbe una bella iniziativa e renderebbe il forum ancora piu attivo...voi che ne dite ?

Sarebbe fantastico anche se dubito ci sia qualcuno disposto a dedicarci del tempo. Magari con una piccola donazione ciascuno si potrebbe fare Smile
Ma siamo una grande famiglia e tutti ci aiutiamo per rendere questo sito migliore...per cui ritengo chr possa essere fatto anche gratis da chi ne ha le capacita ! e comunque c'è il tasto donate...si potrebbe stabilire di dare una somma delle donazioni gia effettuate a chi fa l'app
per Android si potrebbe fare, è pieno di strumenti gratuiti per creare app, per ios invece bisogna essere per forza iscritti come sviluppatori apple..
Beh comuqnue gia solo che per android si coprirebbe una gran fetta di utenti no ?
Per me è una buona idea... non è il mio campo ma sono convinto che uno studente di informatica ce la possa fare benissimo (parlo di android).
Ne ho fatta una al volo Big Grin
posso pubblicarla?
Penso di proprio di si ! metti il link per il download
(08-09-2014, 02:02 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]Ne ho fatta una al volo Big Grin
posso pubblicarla?

Eeeh o ratin. .ma c'è qualcosa ke non sai fare?? Ahahaha dai pubblica...mod permettendo

(08-09-2014, 02:02 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]Ne ho fatta una al volo Big Grin
posso pubblicarla?

Eeeh o ratin. .ma c'è qualcosa ke non sai fare?? Ahahaha dai pubblica...mod permettendo
si, di elettronica non ci capisco una mazza! Tongue

aspettate un attimo che devo rifarci almeno l'icona Big Grin

Eccola Big Grin
https://drive.google.com/file/d/0BxHIxVc...sp=sharing

E' solo una replica del sito, ma è carina Big Grin

Per l'orientamento è meglio in orizzontale

comunque ho solo sfruttato uno di quei siti che ti permettono di fare app senza saper programmare Tongue
Pagine: 1 2 3 4 5 6