Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: App Professionistidelsuono (link della versione piu aggiornata in prima pagina)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Si..all entrata nel sito mi compare la finestra di tapatalk..finalmente. .ottimo. .alessio ratin è davvero in gamba, spendo una buona parola per lui!
Ecco il mio primo post da tapatalk!!
Si, funziona bene con tapatalk Big Grin ottimo!

P.s. bono Damià Tongue Tongue
Che ho fatto?? Big Grin
Mi sono accorto del topic, ha già ben detto Alessio.

Grazie comunque per l'ottima iniziativa.
Se il forum funziona su tapatalk allora per chi non ne fosse a conoscenza c'è anche la release per Windows Phone.
Io la uso su w8
Non comprendo quanto sia utile scrivere su post vecchi di molti anni o toipc fini a se stessi ( vedi la tua risposta sul pranzo novarese, peraltro anch'esso molto vecchio ) o con utenti che praticamente non esistono più...
Per quanto sia ininfluente , ti invito a tenerne conto.
Grazie
Ora il mondo praticamente corre avanti e si sviluppano diverse nuove tecnologie, decisamente vale la pena usarle. Uso al meglio le tecnologie del nostro secolo. Ho installato una casa intelligente, tutte le applicazioni di sicurezza e sorveglianza sono controllati dal telefonino. La cosa più importante è che ho installato un sistema di sicurezza professionale che semplifica la vita a me e alla mia famiglia. Vi consiglio di vivere l’attimo presente e usare tutti i dispositivi moderni.
Pagine: 1 2 3 4 5 6