Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: creazione impianto dolby
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Salve ragazzi...mio suocero vorrebbe realizzare un impianto dolbi 5.1 in casa sua..per ora ha quest amplificatore..allego qualche foto
che ve ne pare?
Budget non ne ho..nel senso lui È un tipo x la qualita e se deve spendere spende bene..ovviamente non migliaglia di euro ma neanke 100..
a voi la parola guru Wink

[Immagine: 2ujqxw4.jpg]
[Immagine: 2i6kutz.jpg]
[Immagine: 2rfed7q.jpg]
[Immagine: qnoimt.jpg]
[Immagine: dwucrt.jpg]
Quello è simile al mio ampli! Se vuole una cosa di qualità secondo me va cambiato... io l'ho preso a 80€ usato ma il mio tetto massimo era molto ridotto...
Nn penso voglia cambiarlo..l.aveva pagato un sacco a suo dire. .aspettiamo altri
Quello è uno dei primi della yamaha con hdmi e non è eccezionale. A me solo pochissimi prodotti della yamaha mi convincono e buona parte di questi sono veramente vecchi. Questo non rientra nei prodotti che mi convincono. A parte il fatto che la yamaha in questi ampli usa configurazioni ridicole,cmq prima di sostituirlo andrebbe provato con diversi diffusori. In questo momento con quali diffusori suona questo aggeggio?
In questo momento temo che diffusoni non ne abbia..a quel che ho capito è fermo da un po, ma vi posso dare piu info appena mio suocero è disponibile
Ragazzi focalizziamo l attenzione su dei diffusori da abbinarci..ho sentitp mio suocero e ha detto che lo ha pagato 400 euro e a detta sua le piaceva, l aveva provato con due diffusori di cui non ricorda la marca, quindi nulla..

Secondo voi che diffusori può pilotare sto ampli?
Indiana line? Secondo me non vale la pena prendere diffusori raffinatissimi perché il collo di bottiglia sarebbe l'ampli... dipende se ci sente anche della musica però. Per i film serve un buon impatto e buona definizione sonora per i dialoghi... almeno questo è l'obiettivo di base.
Si capisco..cmq certo, se capita ci ascolterebbe pure della musica, ma quello che conta alla fine è il discorso film!
Infatti questi ampli spesso sono troppo freddi per la musica, ma io ce la ascolto lo stesso e non mi dispiace... anche se non sta facendo un progettone servirebbe sapere la dimesione della stanza!
La stanza è 3.8 m x 5.5 m..quindi 21 metri quadrati piu o meno
Pagine: 1 2 3