Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impiantino semplice per panda
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Sisi è ben fermo Smile
Ma sullo schienale non è un problema perche tocca il telaio? Era l'opzione che mi piaceva di più ma l'ho scartata proprio perche pensavo che non si potesse
certo che si può...
isolarlo da esso non è certo un problema... Wink
Una cornice di legno ed è bello che isolato
Ma io pensavo che il problema fossero le viti, che se toccano sia il telaio dei sedili che la base dell'ampli fanno fare corto circuito
Basta quindi isolare la base?
Puoi fare in modo che le viti non tocchino il telaio forando col trapano con una punta larga quanto la testa della vite per 2/3mmm in modo che stia un po' sotto il filo della cornice
(27-01-2015, 21:59 )emme.serra Ha scritto: [ -> ]Ma io pensavo che il problema fossero le viti, che se toccano sia il telaio dei sedili che la base dell'ampli fanno fare corto circuito
Basta quindi isolare la base?

di quali viti parli? quelle per fissarlo ? come fanno a fare corto circuito?  il telaio dell'ampli così come li schienali sono tutta massa...
allora non ho capito niente io, pensavo che la base dell'ampli non dovesse toccare lo schienale (o qualsiasi altra parte metallica dell'auto che vada a massa)
Intende c.c. tra il telaio ampli e il telaio massa. Avvita una tavola di legno e su quella gli ampli con viti più corte dello spessore della tavola. Io penso di fare così, anche se sono l'unico a quanto pare con gli schienali di legno Big Grin
alla fine sto pensando di fare un alloggiamento in legno, rivestirlo in moquette nera e con il lato superiore in plexiglass trasparente...all'interno una ventolina da pc magari con dei led colorati perchè fanno figo
il lato superiore vorrei si aprisse grazie ad un paio di cerniere, in modo da poter regolare i settaggi facilmente
che il progetto abbia inizio!
(28-01-2015, 05:38 )emme.serra Ha scritto: [ -> ]il lato superiore vorrei si aprisse grazie ad un paio di cerniere,
in modo da poter regolare i settaggi facilmente
che il progetto abbia inizio!

ottimo Wink
Pagine: 1 2 3 4