Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cassa reflex num 2 Alpine SWR-1242D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Quindi mettiamo il caso di avere un reflex rettangolare mi sapreste gentilmente dire "dato che sono parecchio ignorante" le misure della cassa e del reflex per questi 2 Alpine?
Io ho presupposto che stai parlando di un box tipo quelli che faccio io e che vedi nei miei album su Facebook.

O intendi altro?
Vorrei farlo proprio come il tuo marco, tu riusciresti a darmi una mano con le misure Marco
Se vuoi te lo faccio direttamente, ho clienti da Torino che vuoi che sia Biella ahaha Big Grin
Magari allora ci sentiamo in privato marco, ne avrei bisogno per luglio, mi faccio sentire io Smile
Cosa ne pensate di questa accoppiata di sub ragazzi?
Gulp nessuno riesce a dirmi se li ha già sentiti suonare? Qualche impressione, dubbio o perplessità nel sentirli suonare?
io ho il modello più vecchio, 1241D, in cassa chiusa, singolo..

non mi fà impazzire come subwoofer, distorce un pò troppo, il suono non è molto pulito.. poi è poco reattivo sui passaggi veloci per via della grande massa del cono.. buono per fare bassone, senza troppe pretese
Anche io ho notato che non è granché preciso, vanno solo bene quando c'è presenza di bassone, ad esempio con tracce come i Queen non mi fa impazzire, tutt'altro accompagna in modo sporco il suono.
Ragazzi una domanda sicuramente mi sapete rispondere. Il mio box del sub all'interno è trattato interamente con dello stucco o vernice colore argentato sapete dirmi cosa può essere?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2 3 4