Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cassa reflex num 2 Alpine SWR-1242D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
ma lo hai rifatto poi il box?

facci vedere una foto dell'interno, magari si capisce meglio
È un box fashion😎

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
No ratin non lo ancora rifatto non ho mai tempo Smile se guardate nella prima pagina c'è una foto dove si vede l'interno , volevo capire cos'era quel rivestimento argentato tipo vernice o pasta che aveva dato il vecchio proprietario

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
boh non si capisce.. ma non credo sia importante saperlo Big Grin tanto le vernici all'interno dei box non influiscono più di tanto

piuttosto, visto che non si sà come ed a quanto è accordato quel box, prova a renderlo una cassa chiusa, almeno ti suona pulito.. e con i generi che ascolti non dovrebbe neanche andare male Wink

in cassa chiusa ti consiglio di abbassare il filtro a 50-60 hz 12dB/ottava ed alzare un pò il livello
Ma dato che adoro il bassone presente, rendendolo cassa chiusa non perdo in pressione?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
eh ma bisogna vedere com'è accordata ora, probabilmente troppo in alto.. fare una prova non ti costa nulla, ti basta tapparlo momentaneamente
ed ovviamente se risulta troppo basso, alzane il livello
Per tapparlo dovrei mettere uno strato di mdf e fissarlo oppure ci sono altri modi che non mi vengono in mente? A parte tutto come suona adesso non mi posso lamentare, ha un bel basso profondo tipo con candy shop di 50 cent si sente che scende molto bene

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ragazzi qualcuno disponibile che riesce a calcolarmi le misure e il condotto per rifare il box per questi due alpine?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=27804&pid=242332#pid242332

vedi quanti litri riesci ad avere nel bagagliaio
(19-10-2015, 03:34 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=27804&pid=242332#pid242332

vedi quanti litri riesci ad avere nel bagagliaio
Facciamo che mi affido a Marco almeno vado sul sicuro Wink

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2 3 4