Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: GADGET UFFICIALI ( POLO-ADESIVI-PORTACHIAVI )
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
Gayazzi..ho visto solo ora delle magliette
C'è in previsione qualche altro ordine?? In caso mi prenoterei x una bella S azzurra...sapete sono a dieta e devo entrarci..magari un po' aderenteCoolCool
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
(15-03-2015, 18:54 )Soundfreak Ha scritto: [ -> ]Gayazzi..ho visto solo ora delle magliette
C'è in previsione qualche altro ordine?? In caso mi prenoterei x una bella S azzurra...sapete sono a dieta e devo entrarci..magari un po' aderenteCoolCool

Il primo ordine di 11 magliette è già partito, ritiro mercoledì prossimo.

Iniziamo pure un secondo elenco di prenotazioni.

Soundfreak - polo azzurra - taglia S
Comunicazione di servizio per tutti:

Come detto il primo ordine sarà pronto per mercoledì.
Al momento la miglior spedizione che ho trovato è con "busta posta free" viaggia come raccomandata ( non come pacco ) consegna in tre giorni al costo di 7€, peso massimo consentito 2kg ( ottimo per chi ha acquistato 2 magliette dove il costo sarà comunque di 7€ )

*mi riservo domani di vagliare un nuovo preventivo presso MBE.
Ciao Gianluca fammi sapere il totale così ti faccio il pagamento. I tuoi dati già li ho
(15-03-2015, 23:40 )arturfox Ha scritto: [ -> ]Ciao Gianluca fammi sapere il totale così ti faccio il pagamento. I tuoi dati già li ho

Ve lo comunicherò a tutti mercoledì al ritiro... non lo so ancora nemmeno io
Aggiornamento...

Le magliette saranno nelle mie mani venerdì... purtroopo qualche ritardo sicuramente comprensibile da parte del produttore.
Intanto ho una sorpresa per tutti, ho intrapreso a mie spese e dietro mie istruzioni la prima stampa dei nuovi adesivi "i professionisti del suono"
Vi propongo l'anteprima, appena ritirati..

[Immagine: 246mkw6.jpg]


Le dimensioni sono di cm 28 x 5
Assolutamente ben fatti, precisissimi ( è già in ordine la versione in trasparenza )

Wink
Wow! Cool
Sono belli quelli piccoli per il porta targa/finestrino posteriore
tanta roba.....seguo il post con interesse...
Purtroppo ancora un piccolo ritardo..
Domani , martedì 24/3 ritiro il primo ordine al 100% , così vi saprò dire il prezzo preciso e diamo il via alle spedizioni...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24