Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: GADGET UFFICIALI ( POLO-ADESIVI-PORTACHIAVI )
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24
(21-02-2015, 21:25 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]
(21-02-2015, 09:35 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]Vada per me 2 Xs dunque., Ma non perche' sono piccolo, semplicemente perché mi piace vestire abbastanza aderente..


Emanuele

siamo a posto...

un altro come il Gayadmin...

come intimo, usate mutande in latex??? Rolleyes Rolleyes

semmai ci sarà un uteriore raduno, VOI DUE... ad almeno un metro di distanza, e sempre DAVANTI a me.. mai dietro.

Big Grin Big Grin

Ahahahahahhahahahahhahahahhahaha ????????????..
(21-02-2015, 21:25 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]
(21-02-2015, 09:35 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]Vada per me 2 Xs dunque., Ma non perche' sono piccolo, semplicemente perché mi piace vestire abbastanza aderente..


Emanuele

siamo a posto...

un altro come il Gayadmin...

come intimo, usate mutande in latex??? Rolleyes Rolleyes

semmai ci sarà un uteriore raduno, VOI DUE... ad almeno un metro di distanza, e sempre DAVANTI a me.. mai dietro.

Big Grin Big Grin

Gay una sega!!

Ahahaha!

Una " Salsiccia Rivestita" a me non piace però neanche sguazzare dentro le maniche...

Diciamo che per "Abbastanza aderente" intendo il giusto compromesso. .

Ahahahah!

Emanuele
(21-02-2015, 21:25 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]semmai ci sarà un uteriore raduno, VOI DUE... ad almeno un metro di distanza, e sempre DAVANTI a me.. mai dietro.

Big Grin Big Grin

Dietro dietro...

Sai che non ho la tua ESPERIENZA..

Ahahahaahahahaaha!!!

Emanuele
Dai ragazzi incrementiamo l'ordine....UP UP UP
Se non si aggiunge nessuno procedo per il primo ordine....
io aspetterei, i primi "tepori"...
Sarei propenso ad apportare una piccola modifica al progetto polo, per la precisione vorrei cambiare il logo posteriore con la stampa della sola scritta "professionisti del suono" bianca e posta più in alto....
Ecco un'anteprima...


[Immagine: 20u2547.jpg]


Che ne pensate?
Vi chiedo cortesemente un parere prima del primo giro di stampe..
decisamente meglio, senza sfondo si integra bene con la maglia, magari sotto ci metterei il logo dell'ap sempre senza sfondo (anzi se t'interessa quando feci l'app lo ridisegnai a risoluzione più alta)
(25-02-2015, 21:52 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]decisamente meglio, senza sfondo si integra bene con la maglia, magari sotto ci metterei il logo dell'ap sempre senza sfondo (anzi se t'interessa quando feci l'app lo ridisegnai a risoluzione più alta)

Mandami il logo via mail
gluca2009@libero.it


Dunque prima preferenza. Wink
ok appena torno a casa te lo spedisco Smile
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24