Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatore Hitachi ha-37
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti volevo sapere se con il mio amplificatore hitachi da 270 watt posso collegarci due casse della img stage line da 250 watt l una o sono troppo potenti ? Grazie in anticipo
(24-02-2015, 04:31 )Simone casolari Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti volevo sapere se con il mio amplificatore hitachi da 270 watt posso collegarci due casse della img stage line da 250 watt l una o sono troppo potenti ? Grazie in anticipo

Senza le sigle dei modelli non possiamo aiutarti
Amplificatore Hitachi 270 watt ha-37
Casse img stage line 250 watt PAB-10P
Le casse non e che siano "potenti"... Reggono una certa potenza (se non sono attive).
Se l'impedenza è compatibile non ti resta che provarle
Si si l impedenza è compatibile .. l amplificatore fa da 8 ohm fino a 16 ohm e le casse sono 8 ohm quindi vanno bene.. le casse sono passive da 250 watt (125 watt rms)...
(24-02-2015, 05:53 )Simone casolari Ha scritto: [ -> ]Si si l impedenza è compatibile .. l amplificatore fa da 8 ohm fino a 16 ohm e le casse sono 8 ohm quindi vanno bene.. le casse sono passive da 250 watt  (125 watt rms)...

Come ha detto treluppoli se l'impedenza delle casse è 8 ohm le puoi collegare. L'ampli cmq è un 50 watt rms stereo. Le casse saranno 100watt rms di dubbia qualità
Ho provato stasera l impianto suona forte , ma non si sente benissimo , poi a volte se alzo troppo il volume non si sente più nelle casse , poi spengo l ampli è lo riaccendo si torna a sentire , ho provato con un lettore cd attaccandolo dall uscita delle cuffie all ampli nell uscita Aux/cd , però non capisco perché se alzo troppo viene a mancare la musica, non se è l amplificatore , le casse troppo grosse e l ampli piccolo oppure può essere che abbia usato dei fili troppo piccoli per collegare le casse (1.5mm) ... qualcuno può aiutarmi? Grazie
Prova con un'altra sorgente. Attento a non collegare l'uscita all'ingresso phono.
Ok grazie oggi provo
Ho provato con altre sorgenti ma l'errore persiste si sente male e se alzo troppo il volume salta l audio .. ho messo dei fili delle casse da 3 mm.. aiuto
Pagine: 1 2