Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Progetto impianto SQ
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17
Ho scelto, Tempo6 + Alpine 3539... ho già spedito la mail a max, direi un pó più di 80€ l'ampli, però è stupendo *.*
Per essere il primo impianto è tanta roba
si... comunque procediamo xD per alimentare l'amplificatore, va bene il cavo del kit phonocar da 10mm^2 oppurr devo procurarmi qualcosa di più adatto?
Troppo piccolo, guarda sulla baia cavo da saldatrice da almeno 25mm2...non prendere quei kit..
Ti consiglio i sarflex
(16-04-2015, 07:25 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Ti consiglio i sarflex
Quoto a occhi chiusi Wink
Quotone. Io a catania ho trovato un tipo che ha prezzi migliori del web per i sarflex. E sono veramente dei bei cavi
E che culo Big Grin
tecnista.it già fa prezzi buoni, se si trovano a meno fai un'affare
i problemi non finiscono mai xD
(16-04-2015, 03:28 )Senzacuore Ha scritto: [ -> ]Ho scelto, Tempo6 + Alpine 3539... ho già spedito la mail a max, direi un pó più di 80€ l'ampli, però è stupendo *.*

E' vero.

Smile

e il motivo, è semplice.

non ho mai fatto mistero che a differenza di altri venditori e/o canali, il mio usato può costare quel "quid in più".

ma:

1: il mio usato, proviene solo da gente di cui ho contatti diretti, personali, e di cui mi fido
2: viene SEMPRE sottoposto a controlli accurati, e test severi.
3: viene (in caso fosse utile) riportato personalmente in condizioni di eccellenza.
4: viene SEMPRE offerta una garanzia di mesi 6 contro qualsiasi difetto NON imputabile a errori installativi o di non corretto utilizzo.


in oltre 1.500 prodotti usati venduti in tanti anni:

- resi: UNO! un us acoustics, al momento in mano a flavio (floxy); e lo dico con molto orgoglio... perdonate la presunzione.

- rientri in assistenza gratuita: forse 3-4, non superiamo le dita di una mano.

... vale la pena, spendere quel famoso "quid"..?

Fate Vobis... Big Grin Smile
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17