Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Aiuto/consiglio griglia Faital 8pr200
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
(28-05-2015, 07:22 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]lol. Ho deciso di farle tonde per fare meno fatica coi supporti. Cosa dici verranno belle con lo scotch brite? E' la stessa cosa del satinato, giusto?

anche a me piace Smile

ricorda però che con i riflessi del sole e/o luce le righette sono marcate
di solito rende meglio con un "senso" orizzontale o al limite seguendo una leggera inclinazione di un qualche segmento estetico del pannello
quindi da tenere in considerazione rispetto ai fori di fissaggio per il taglio
Giusto. Presumo che se lo tagliano come disegnato, poi basta girarlo nel senso più opportuno al fissaggio. Mi è arrivato un altro preventivo, quasi il doppio...sarà bene fermarsi a 70. Quelle griglie con le viti resteranno a vita su quei driver....
(28-05-2015, 15:08 )Alchemy Ha scritto: [ -> ]
(28-05-2015, 07:22 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]lol. Ho deciso di farle tonde per fare meno fatica coi supporti. Cosa dici verranno belle con lo scotch brite? E' la stessa cosa del satinato, giusto?

anche a me piace Smile

ricorda però che con i riflessi del sole e/o luce le righette sono marcate
di solito rende meglio con un "senso" orizzontale o al limite seguendo una leggera inclinazione di un qualche segmento estetico del pannello
quindi da tenere in considerazione rispetto ai fori di fissaggio per il taglio

..tipo così?

[Immagine: AraIXPV.png]

[Immagine: mgMnUgg.png]

Big Grin

..dai che le stanno partorendo, ho appena sentito Roberto Smile
Si, domani dovrebbero essere pronte, appeno le ho posto le foto.
finally.. ^_^
Voglio vederle
(28-05-2015, 18:53 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]..tipo così?


[Immagine: mgMnUgg.png]

... dipende ....

or is it just the usual oversight of 22,5 degrees in Rome


.
(28-05-2015, 21:13 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]finally.. ^_^

lol Max....tra un pò faccio diventare scemi tutti  Big Grin Big Grin Big Grin.

Ora decido per le viti in ergal, colore e tipo, non è mica finita... Cool

Scherzi a parte...ecco una prova di un foro che ho fatto con la mia fresina a svasrare e trapanino, è venuta bene, ma forse è meglio che le faccia fare per benino che non ho voglia di sciupare 70 euri. Oppure altre viti così lasciamo stare i fori. Colore, o nero, per fare alternanza, oppure devo vedere indaco, che sembra quasi uguale alla striscia di alcantara del pannello. Foto un pò brutta.


[Immagine: Foto0062_zps44qbjutc.jpg]
(29-05-2015, 01:54 )Alchemy Ha scritto: [ -> ]
(28-05-2015, 18:53 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]..tipo così?


[Immagine: mgMnUgg.png]

... dipende ....

or is it just the usual oversight of 22,5 degrees in Rome

.

Si, penso sia proprio lei...certo che Dario ha avuto una genialata... Big Grin Big Grin , bella davvero. Viti indaco? Domani provo a vedere, col nero si cascherebbe in piedi...
Azz.. mi manca quella fresettina! Io solitamente svaso in maniera "agricola" usando una punta più grossa, ma certo non per fare lavori di fino come questo
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10