Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Aiuto/consiglio griglia Faital 8pr200
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
(30-05-2015, 03:38 )maverix Ha scritto: [ -> ]S.P.E.T.T.A.C.O.L.O!!!!!!

Sono davvero belle! Aprire la portiera e avere questa vista sarà fantastico! Smile

Concordo...ma passami la battuta...per me anche a porte chiuse, per i miei occhiucci... Sleepy
Complimenti hai vinto la sfida con le griglie!! Richiamano il disegno dei cerchi della gp
(30-05-2015, 05:10 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Complimenti hai vinto la sfida con le griglie!! Richiamano il disegno dei cerchi della gp

Davvero Vincenzo, lo avevo pensato anch'io. Si, anche questa è fatta!
Io ti aspetto qui ora non appena verrai avrò modo di sentirla
(30-05-2015, 05:32 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Io ti aspetto qui ora non appena verrai avrò modo di sentirla

Eh...ancora un pò mi ci vorrà, hai visto che sono un pò lentino, ben volentieri quando verrò... Wink
(30-05-2015, 02:51 )robyn971 Ha scritto: [ -> ][Immagine: Foto0067_zpsjyscqinz.jpg]



Molto belle, complimenti !! Cool

alla fine sono da 3mm ?  le senti belle rigide?
.
Grazie, madonna, queste non vibreranno vai! Si grazie per il consiglio, è la misura giusta. Adesso occorre un bel fissaggio. Se non troviamo l'acciaio ho pensato (un pò macchinoso ma sicuro) al ferro, e poi verniciarlo, tanto comunque va sotto. Tipo trovare una barra di 9mm, tagliarla e forarla a 5mm. Comunque sul web c'è una ditta che lo hs, il 9/5 acciaio inox, vediamo che rispondono.
Ah però...hai ragione. Però il foro vite dei Faital non è forse 9, quindi potrei prendere un tondino di 8 al Brico, tagliare a misura e forare a 5mm l'interno. Grazie Beppe....
troppo sbatto

io cercherei dei tondini belli pronti o tubetto solo da tagliare ed eventualmente solo verniciare
Sì infatti, il problema è che facilmente si trova solo 8/6 alluminio, nemmeno l'acciaio. Dite che è "a rischio" con quello?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10