Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: The Beginning
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42
Ciao ragazzi!! È un pochetto che non scrivo.. Ma dato che ancora non ho racimolato su i soldi per la macchina gli aggiornamenti non ci sono.. Manca poco peró all'inizio della scuola e per quella data spererei di cominciare a essere già in giro per qualche concessionario di usato Smile ho una domanda da porvi peró, innanzitutto voi ve la passate tutti bene, visto che è da un pezzo che non ci si sente? Smile venendo al sodo forse mio zio, ( colui che mi ha regalato tutti i componenti ) dovrebbe aver ancora da qualche parte le casse da 165 anteriori.. A detta sua sono le Infinity che si accoppiano con il mio subbino, sarebbero le Infinity kappa perfect 6.1.. Il kit quello con il crossover.. Ha detto che appena ha tempo guarda in garage se sono ancora dentro la scatola ( sempre se la ritrova disordinato com'è Big Grin ).. Beh in ogni caso potrebbero andare bene? Mi risparmierei il costo del kit e potrei investire quei soldi in una buona insonorizzazione.. Cosa dite sono valide? Ho cercato un po in internet ma sono abbastanza vecchiotte, non mi sembrano malaccio anzi, peró aspetto voi che magari ne avete pure sentito suonare un paio o magari farmi un confronto con quello che mi avete consigliato di prendere voi ( tempo/monza ) per vedere se valgono qualcosa o sono migliori o peggiori ecco..
Grazie in anticipo e a presto Smile


Inviato dal mio iPhone
Ho visto una Zr 160 a 2500€ che mi fa proprio gola!!!

Avrei anche un'altra domanda più tecnica...
Quali sono i "10 comandamenti" per preservare e trattare bene il proprio impianto ragazzi?
Vi saluto Smile

Nooo la discussione ha perso interesse
Visto che non posso far nulla senza macchina, cazzeggio proprio alla grande così:
[Immagine: acad8d72f3f579ecaecfe9a354b33448.jpg]
[Immagine: 73f09d3da4bd7d601103cdc0b9e85138.jpg]
Girato il sub in modo che il box venga ora coricato in baule, ma ci sono alcuni problemi:
1- mi piace di più la disposizione ma mi sono accorto che il box andrebbe rivisto (quindi appena prendo la macchina voglio rifarlo da zero visto che mi sarebbe sempre piaciuto, magari con un po di aiuto vostro saró pure in grado di farlo suonare meglio questo subbino)
2- i fili che arrivano al sub sono ora "sotto" al box e verrebbero schiacciati quindi progettando il box nuovo li potrei spostare e risolverei anche questo problema
3- non è proprio molto estetico questo box.. Ha i suoi annetti e pure con la mascherina presa nuova non mi piace proprio tanto.. Quindi vorrei fare in modo di mettere in risalto il sub dato che così con la protezione (sovradimensionata) secondo me non fa un bel vedere..
4- come già detto rifare il box sarebbe una bella conquista e dato che ho mio nonno falegname gli attrezzi non mi dovrebbero mancare!!


Sto iniziando a fare un po scorta di cd:
[Immagine: 01d84bf6fb141a177d53bf521a1897df.jpg]
Wu tang-manu chao-neffa-99 posse-50 cent-eminem-limp bizkit..
Per ora ho solo questi e dato che la mia alpine è "old school" rimango fedele ai cd e non useró chiavette Big Grin
A qualcuno piace qualche cd di cui sono in possesso??

Spero di farvi un po interessare alla mia discussione che visto la mancanza di auto non mi permette lo sviluppo dell'impianto ma anzi mi fa sviluppare la bava alla bocca dalla voglia di mettermi dietro a farlo..
Spero anche rispondiate alle domande che ho fatto nei giorni scorsi..
Un saluto, Ludo


Ps questo si che è un super porta Cd:
[Immagine: 201e9db83527849709e45eeb0bae36cc.jpg]
eh posso capire! è passato più di un anno da quando ho la macchina e proprio ieri ho finito il grosso dell'impianto, ma c'è ancora tanto da fare...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Eh infatti ho seguito un po in questi giorni la tua discussione e ho visto che sei andato avanti Smile
Il mio problema è che senz'auto è difficile fare odience
Riguardo alle mie domande avresti qualche indicazione TreLuppoli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ps: posso chiamarti Paolo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì forse è meglio Wink
Per quanto riguarda il kit, se è gratis usalo... così intanto puoi fare i passaggi che sono sempre validi a prescindere dal kit, cioè inso e cablaggio (che sono anche le cose più faticose e lunghe).
Certo che prima ti serve una macchina.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ah beh "per grasie spudaghe d'sora" si dice qui da me.. Ovvero a caval donato non si guarda in bocca.. Più che altro era perchè online l'ho visto a 300€ circa (baia) e dato che avrei la possibilità di averlo gratis volevo sapere quante birre dovrei pagare a mio zio per il regalo
No anche perchè a regola è l'abbinamento giusto per il mio sub e non saprei dire se poi a livello di tempo o monza sia inferiore o superiore, perchè a quel punto (in caso di superiorità) altra birra per lo zio e soldi extra in tasca per l'insonorizzazione!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giusto per il sub intendendo il fatto che faccia parte della stessa "linea".. Sempre se non vado dicendo stupidate
Ecco come sarà il mio box finito:
http://youtu.be/5WBAN_Gc71Q




Inviato dal mio iPhone 4s
E vedremo molto meno gomme in giro Big Grin
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42