Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio kit 2 vie livello medio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
(18-10-2015, 09:01 )anto1201 Ha scritto: [ -> ]
(18-10-2015, 07:50 )Orfeo85 Ha scritto: [ -> ]Se a buon prezzo ritengo che un audiosystem sia cmq idoneo per cominciare. Naturalmente le qualità sonore sono inferiori agli altri,  ma come potenza possono dare buone soddisfazioni.
A questo punto se lo steg e buono andrei sicuro su quello.  A quel prezzo non puoi trovare di meglio.

Ciao

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

(18-10-2015, 08:44 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Forse per 4 canali, ma per gli ampli stereo c'è molto di meglio. Comunque anche io voto lo steg, è un prodotto affidabile e puoi portartelo avanti per un bel po' prima di pensare di cambiarlo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E steg sia Smile comprerò un kit morel tempo 6 da max, visto che ha detto che si comporta bene anche con edm e house.

Smile  Ottima scelta ! 
(18-10-2015, 18:03 )Antonio Caputo Ha scritto: [ -> ]
(18-10-2015, 09:01 )anto1201 Ha scritto: [ -> ]
(18-10-2015, 07:50 )Orfeo85 Ha scritto: [ -> ]Se a buon prezzo ritengo che un audiosystem sia cmq idoneo per cominciare. Naturalmente le qualità sonore sono inferiori agli altri,  ma come potenza possono dare buone soddisfazioni.
A questo punto se lo steg e buono andrei sicuro su quello.  A quel prezzo non puoi trovare di meglio.

Ciao

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

(18-10-2015, 08:44 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Forse per 4 canali, ma per gli ampli stereo c'è molto di meglio. Comunque anche io voto lo steg, è un prodotto affidabile e puoi portartelo avanti per un bel po' prima di pensare di cambiarlo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E steg sia Smile comprerò un kit morel tempo 6 da max, visto che ha detto che si comporta bene anche con edm e house.

Smile  Ottima scelta ! 

Ora resta solo da scegliere il sub!!  (e comprare cablaggio e insonorizzanti) 
Va che ne hai di lavoro da fare prima di montare il sub

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Visto che prendi da max il kit
Prendi anche un minimo di insonorizzazione
Così Nn fai il lavoro due volte

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
(18-10-2015, 20:57 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Va che ne hai di lavoro da fare prima di montare il sub

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Lo so, solo tra creazione tasche, insonorizzazione e passaggio cavi passerà un bel po' di tempo Smile già per passare i cavi e montare il sub ho perso 2giorni pieni
(18-10-2015, 21:24 )Houdini87 Ha scritto: [ -> ]Visto che prendi da max il kit
Prendi anche un minimo di insonorizzazione
Così Nn fai il lavoro due volte

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Si infatti chiederò a lui anche materiale insonorizzante
mezza confezione di stp silver, e sei a posto.

approfitto per comunicare a tutti voi, che la Standarplast ha
cambiato la confezione del silver; non sono più 10 fogli da 50x70cm, ma
12 fogli; il prezzo è leggermente superiore, ma in percentuale si è abbassato;
sapete bene che si possono acquistare anche quantitativi inferiori alla confezione
intera.
Sto avendo un idea un po strana, e se con uno steg 75.4 (90€) o con un 45.4 (60€)biamplificassi il fronte e prendessi un altro ampli per il sub? Quale dei due steg conviene di più?
Ma se non hai un processore non conviene biamplificare... poi come li gestisci i tagli? Comunque ho appena visto un kit esb 6000 a 120€... non dovrebbe essere male.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Intanto hai già deciso che prenderai il 4 canali, prendilo e facci suonare il kit, poi deciderai come evolvere il tutto.

Questo perché mi pare che la voglia di far suonare il tuo impianto sia tanta, altrimenti in ottica biamplificazione dovresti pensare a una sorgente diversa e a un kit ibrido senza filtri di serie.
(20-10-2015, 05:23 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Ma se non hai un processore non conviene biamplificare... poi come li gestisci i tagli? Comunque ho appena visto un kit esb 6000 a 120€... non dovrebbe essere male.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Come kit comprerei da Max i tempo.. L'esb è di un livello superiore?
(20-10-2015, 05:34 )maverix Ha scritto: [ -> ]Intanto hai già deciso che prenderai il 4 canali, prendilo e facci suonare il kit, poi deciderai come evolvere il tutto.

Questo perché mi pare che la voglia di far suonare il tuo impianto sia tanta, altrimenti in ottica biamplificazione dovresti pensare a una sorgente diversa e a un kit ibrido senza filtri di serie.
La voglia è tanta, ma ho scelto i componenti solo a livello teorico, non ho ancora niente purtroppo Sad
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8