Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio kit 2 vie livello medio
#41
Il 75.4 l'ho usato in passato ed a quel prezzo lo devi prendere al volo. Sempre se è tutto ok. Ci piloti tranquillamente fronte e sub.
Il mio ora si trova nella Fiesta della moglie e amplifica un 2Vie Ciare CM162+CT250 e un Sub JBL GTO12(mi sembra).

Ciao

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
W.I.P.
MEGANE III Coupè

DISCONTINUED PRODUCT
MeganeII

Rispondi

#42
80euro un 75.4?

regalato.. il che insospettisce.
Rispondi

#43
L'avevo trovato anchio a 80 € su subito.it qualche mese fa
Rispondi

#44
L'ultimo ampli prima di cominciare il progetto attuale è stato uno steg AQ75.4, cioè la prima serie di qmos. Trovato a 75€ ma nella mia città... ma probabilmente il prima serie è molto meno valutata della serie QmosII

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#45
(18-10-2015, 02:00 )maxtarget Ha scritto: 80euro un 75.4?

regalato.. il che insospettisce.

(18-10-2015, 02:16 )TreLuppoli Ha scritto: L'ultimo ampli prima di cominciare il progetto attuale è stato uno steg AQ75.4, cioè la prima serie di qmos. Trovato a 75€ ma nella mia città... ma probabilmente il prima serie è molto meno valutata della serie QmosII

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

È un Qmos II, il venditore sembra serio e disponibile.. Boh. Comunque è adatto a quello che voglio fare o meglio guardare altro? Le opzioni sono 3, o l'alpine 35xx da Gianluca almeno so che mi arriva ed è un prodotto ben tenuto e di qualità, o un audiosystem F4-400 che ha un wattaggio elevato e l'ho trovato in garanzia a 140 o lo steg 75.4
Rispondi

#46
Sì ma l'alpine che modello è? Se vuoi per forza un 4 canali con 2 da mettere a ponte per il sub va bene lo Steg. L'alpine quasi certamente è piccolo per un sub ma suona meglio dello steg sul fronte. Gli audiosystem invece lasciali perdere (tranne la serie htl...).

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#47
(18-10-2015, 03:14 )TreLuppoli Ha scritto: Sì ma l'alpine che modello è? Se vuoi per forza un 4 canali con 2 da mettere a ponte per il sub va bene lo Steg. L'alpine quasi certamente è piccolo per un sub ma suona meglio dello steg sul fronte. Gli audiosystem invece lasciali perdere (tranne la serie htl...).

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Alpine 3552s. Capito lascio perdere gli audiosystem, esteticamente però sembrano così belli Smile 
Rispondi

#48
Se a buon prezzo ritengo che un audiosystem sia cmq idoneo per cominciare. Naturalmente le qualità sonore sono inferiori agli altri, ma come potenza possono dare buone soddisfazioni.
A questo punto se lo steg e buono andrei sicuro su quello. A quel prezzo non puoi trovare di meglio.

Ciao

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
W.I.P.
MEGANE III Coupè

DISCONTINUED PRODUCT
MeganeII

Rispondi

#49
Forse per 4 canali, ma per gli ampli stereo c'è molto di meglio. Comunque anche io voto lo steg, è un prodotto affidabile e puoi portartelo avanti per un bel po' prima di pensare di cambiarlo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#50
(18-10-2015, 07:50 )Orfeo85 Ha scritto: Se a buon prezzo ritengo che un audiosystem sia cmq idoneo per cominciare. Naturalmente le qualità sonore sono inferiori agli altri, ma come potenza possono dare buone soddisfazioni.
A questo punto se lo steg e buono andrei sicuro su quello. A quel prezzo non puoi trovare di meglio.

Ciao

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

(18-10-2015, 08:44 )TreLuppoli Ha scritto: Forse per 4 canali, ma per gli ampli stereo c'è molto di meglio. Comunque anche io voto lo steg, è un prodotto affidabile e puoi portartelo avanti per un bel po' prima di pensare di cambiarlo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E steg sia Smile comprerò un kit morel tempo 6 da max, visto che ha detto che si comporta bene anche con edm e house.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio kit 2 vie MondoTecnico 0 1 23-02-2024, 00:51
Ultimo messaggio: MondoTecnico
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 0 3 14-04-2023, 02:10
Ultimo messaggio: Tizianogreen
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 0 0 10-01-2023, 03:10
Ultimo messaggio: governator
  Consiglio sorgente 2 din rasato77 0 1 24-12-2022, 04:14
Ultimo messaggio: rasato77
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.