Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio impianto Entry-level
#1
Buongiorno a tutti, sto valutando di acquistare il mio primo impainto hi-fi e volevo partire con una cosa entry level con costi contenuti (poi se la cosa mi prende andrò di upgrade). Pensavo di partire con un Tangent Ampster BT 2 o un Nad C320 come ampli, quale potreste consigliami?
Per quanto riguarda i diffusori, avevo visto che più o meno allo stesso prezzo ci sono questi tre: Eltax Monitor III, Indiana Line Nota 250 XL, Indiana Line Tesi 241. Sapete consigliarmi qualcosa o a questi prezzi si equivalgono all'incirca tutti? Grazie mille!
Rispondi

#2
due amplificatori diversi per genere e tipologia entrambi versatili anche se in maniera diversa il classe D, se non hai tante sorgenti credo sia più versatile da connettere con praticamente tutti i sistemi attuali, il nad ha dalla sua parte il suono, il preout, che non è poco e credo anche il pre phono interno, io sono possessore di un 350 da una trentina di anni ed è inserito in una catena multiamplificata dove di fatto è l'elemento principale, le casse lo hai detto tu, su quella tipologia si equivalgono, andrebbero ascoltate ma....... per quella potenza potrei farti risparmiare un sacco di soldi se vuoi con una dritta
Rispondi

#3
Sono tutt'orecchi!
Grazie mille!
Rispondi

#4
(01-05-2021, 17:28 )Deviljack Ha scritto: Sono tutt'orecchi!
Grazie mille!

Cerca lonpoo lp42. Leggiti le recensioni, stanno spaccando un po ovunque checché se ne dica, così tanto per
Rispondi

#5
Se ancora è attuale, ti consiglio di acquisatre Indiana Line Tesi 241. Perché ha qualità grande e funziona senza problemi e senza suoni cosidetti "extra". Uso questo sistema nel mio furgone quando vado nei viaggi e ascolto giradischi. Io capisco che sembra strano, ma il vinile è la mia passione e lo ascolto sempre nonostante dove mi trovo.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio kit 2 vie MondoTecnico 0 1 23-02-2024, 00:51
Ultimo messaggio: MondoTecnico
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 0 3 14-04-2023, 02:10
Ultimo messaggio: Tizianogreen
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 0 0 10-01-2023, 03:10
Ultimo messaggio: governator
  Consiglio sorgente 2 din rasato77 0 1 24-12-2022, 04:14
Ultimo messaggio: rasato77

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.