Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Migliorare impianto range rover sport 2015
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18
Il mio è un SDV6 HSE del 2015.
L'amplificatore e' sotto al sedile conducente,ma anche sotto alla moquette.....
Per poterci accedere devi togliere il sedile dall'auto svitando le 4 viti che vedi alle estremità delle guide di scorrimento.
(07-01-2016, 07:14 )maverix Ha scritto: [ -> ]Se ho capito bene, questo "aggeggio" farebbe la stessa cosa del tuo helix, ma usando direttamente l'uscita ottica del tuo impianto invece che quello di alto livello?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Esatto, se ho capito bene lo posso usare direttamente come dsp sfruttando il segnale ottico, oppure entrare con il segnale ottico most di serie e uscire con il segnale ottico compatibile per l'helix.
(07-01-2016, 07:16 )Michel Ha scritto: [ -> ]Il mio è un SDV6 HSE del 2015.
L'amplificatore e' sotto al sedile conducente,ma anche sotto alla moquette.....
Per poterci accedere devi togliere il sedile dall'auto svitando le 4 viti che vedi alle estremità delle guide di scorrimento.

Ok perfetto grazie,
Scusa ma se metto un ampli ( come quello che hai trovato in rete con uscita ottica) e un sub sotto il sedile secondo me potrei ottenere un buon risultato.....
Perché i medio alti si sentono abbastanza bene , il problema sono i bassi completamente inesistenti, e dopo metà volume vengono completamente tagliati ......
(07-01-2016, 07:21 )Ramirez Ha scritto: [ -> ]
(07-01-2016, 07:16 )Michel Ha scritto: [ -> ]Il mio è un SDV6 HSE del 2015.
L'amplificatore e' sotto al sedile conducente,ma anche sotto alla moquette.....
Per poterci accedere devi togliere il sedile dall'auto svitando le 4 viti che vedi alle estremità delle guide di scorrimento.

Ok perfetto grazie,
Scusa ma se metto un ampli ( come quello che hai trovato in rete con uscita ottica) e un sub sotto il sedile secondo me potrei ottenere un buon risultato.....
Perché i medio alti si sentono abbastanza bene , il problema sono i bassi completamente inesistenti, e dopo metà volume vengono completamente tagliati ......

considerando do che sono di Pesaro volevo portarla da Sound Folies a Bergamo.....cosa ne pensi???
Quello che ho trovato in rete non è un ampli, ma un processore di segnale che funge anche da interfaccia.
Per il problema dei bassi, io solo eseguendo l'insonorizzazione delle portiere ho avuto un miglioramento non indifferente con gli ap di serie.
Sicuramente se fai fare il lavoro da un professionista, avrai molti pensieri in meno.
Certo che 600€... ma hai parlato con qualche professionista per capire se il problema principale è quello o solo questione di taratura?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(07-01-2016, 07:28 )maverix Ha scritto: [ -> ]Certo che 600€... ma hai parlato con qualche professionista per capire se il problema principale è quello o solo questione di taratura?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mi ha detto che ha già fatto diverse Range Rover, e che con una giornata e zero modifiche sulla macchina ottengo un risultato di gran lunga migliore di adesso.....
Sicuramente la causa principale del problema è la taratura, ma ora che ho scoperto che potevo utilizzare l'uscita ottica, invece di quelle ad alto livello, evitando di passare anche da quello che credo sia un ampli o processore di serie o quello che sia, mi girano e non poco....
E beh ti credo..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se il DA1 Bit di Audison Connection funziona con tutti i dsp e non solo con i proprietari sarebbe una gran cosa, ma sicuramente è così, toslink è universale.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18