Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cambio progetto forzato, help! Rimborso o cambio?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Era tutto fatto (come da precedente 3d "Morel vs JL audio"): preso un vecchio ampli Jlaudio 250.1 usato, trovato il box da 22 litri c/a e ordinato da tempo, a prezzo d'occasione su web, un Jl Audio 10w1.
Dopo tanto aspettare mi comunicano che per problemi della casa madre l'ap non sarà disponibile in meno di un mese.
Tralasciando le bestemmie natalizie (tanto è piccino, ancora non capisce), devo pensare ad un rimborso o ad un nuovo 25cm da mettere in < 25lt.
L'azienda mi ha dato quest alternative considerando il litraggio che già ho:

audiosystem Radion 10 PLUS (con conguaglio a mio favore)
FOCAL SUBP25DB (con conguaglio a mio favore)
AUDIO SYSTEM HX10SQ (aggiungendo 15 euro al prezzo già pagato per il JL)

oppure farmi rimborsare e puntare su altro.
Cosa mi consigliereste?
Mi accorgo adesso che il prezzo praticato per l'hx 10sq è tratto da ebay dove lo vendono a 189€ e come favore me lo metterebbero a 169€, mentre già sul loro sito lo vendono spedito alla somma di 163,5€!!!
Siccome odio queste prese di culo mi farò rimborsare e da loro non ci compro più, anche a costo di spendere qualche euro in più.
Non so se si possono fare i nomi ma se volete capire l'azienda qual'è i dati li avete!
Ste cose mi fanno inc....are come una bestia!!
Di che somma si tratta?
Il JL Audio lo avevo pagato 154€ spedito.
Leggi nche il mio post precedente Marco, che abbiamo postato in sincrono mi sa......
A questo punto se hai accertato la loro malafede fatti rimborsare e compra altrove.
Perdere la faccia per 6 euro circa è imbarazzante
Penso di aver capito di che azienda si tratta, ma se l'amministrazione ti autorizza a dirlo, mettiamo in guardia altri utenti in modo tale che possano fare attenzione a come trattano il loro acquisto con suddetta azienda
Alzare i prezzi su ebay per non pagare le tariffe è poco corretto...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(29-12-2015, 04:19 )SilverSound Ha scritto: [ -> ]A questo punto se hai accertato la loro malafede fatti rimborsare e compra altrove.
Perdere la faccia per 6 euro circa è imbarazzante
Penso di aver capito di che azienda si tratta, ma se l'amministrazione ti autorizza a dirlo, mettiamo in guardia altri utenti in modo tale che possano fare attenzione a come trattano il loro acquisto con suddetta azienda

In effetti è abbastanza imbarazzante, pure il fatto però che uno non pensi che il compratore va a paragonare i prezzi anche sul sito....comunque domani lo chiamo. Se ho l'autorizzazione metto il nome se no articolo e prezzo ci sono...su ebay al momento ce ne è solo uno con quelle caratteristiche.

Per il resto se mi date una mano a trovare il sostituto al JL 10w1 in base a quanto spiegato nel mio primo post vi sono grato...in fondo anche l'AUDIO SYSTEM HX10SQ per me poteva rappresentare un'alternativa.......? Alpine type R....? Non so....ditemi un pò: obbiettivo sq, chiaramente.
Sono cose spiacevoli....
Ultimamente ho cambiato sub(RF da 12 serie P1 punch in cassa reflex) ed ho preso un JL w3v3 da 12 in un noto negozio di Siena, gente in gamba...in giornata mi hanno avvertito che non era disponibile ed in 24h l'hanno ritirato in magazino e spedito
Ciao Rocco, io sono di Arezzo e nei dintorni c'è ben poco....per Siena parli di quelli di Asciano o altri? mi puoi mandare il nome del negozio in privato?
Comunque ho telefonato adesso e chiesto rimborso, vediamo quanto ci mette. La giustificazione è stata abbastanza terra terra: venditori così preferisco perderli che trovarli!

Qualcuno mi può dare una indicazione di come muovermi? esistono alternative valide per il sub?....mettermi a rifare o ricercare il box mi scoccerebbe sinceramente arrivato a questo punto!
(29-12-2015, 19:37 )flebo73 Ha scritto: [ -> ]Ciao Rocco, io sono di Arezzo e nei dintorni c'è ben poco....per Siena parli di quelli di Asciano o altri? mi puoi mandare il nome del negozio in privato?
Comunque ho telefonato adesso e chiesto rimborso, vediamo quanto ci mette. La giustificazione è stata abbastanza terra terra: venditori così preferisco perderli che trovarli!

Qualcuno mi può dare una indicazione di come muovermi? esistono alternative valide per il sub?....mettermi a rifare o ricercare il box mi scoccerebbe sinceramente arrivato a questo punto!

Asciano  Wink
Ho ascoltato  AV10 e suona veramente bene  Rolleyes

.....Dimenticavo, il box con 30€ te lo fai tu
Pagine: 1 2 3