Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto su Grande Punto di Valerio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45
(28-02-2016, 20:13 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]Intanto sento Nicola (silversound) per la garanzia, tu puoi darmi i numeri di questi che hai citato così chiedo? O eventualmente sentirli tu, come ti pare..
Il contatto di Max lo hai (per Fabrizio di Audiosolution), Fabrizio sulla pagina facebook di Audiomet e Roby Tognon sempre tramite facebook, invia un mp e appena possibile ti rispondono. La scelta spetta a te, se la cosa non è molto dispendiosa (io non penso lo sia) e la radio ti piace definitivamente, direi che merita eccome farlo, sennò se hai intenzione di upgradare in futuro puoi tenerla così e magari cambiarla in futuro...
Valuta i costi... il fatto che non legga i lossless è un bel limite. Conta che a 200€ c'è l'alpine o la pioneer usata. Io credo che per meno di 100€ non ti facciano la modifica (a meno che non sia proprio cambiare un operazionale e poco altro).
Allora intanto la mando in garanzia, che è la prima cosa da fare ed è gratis.

Poi se non si risolve valuto se farla modificare, o se venderla.
Però mi sembra stupido non sfruttare la garanzia visto che è nuova
(28-02-2016, 22:34 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]Allora intanto la mando in garanzia, che è la prima cosa da fare ed è gratis.

Poi se non si risolve valuto se farla modificare, o se venderla.
Però mi sembra stupido non sfruttare la garanzia visto che è nuova

Ok giusto. Poi quoto Paolo, un centino per un intervento del genere (dove a quel punto hai anche un miglioramento della sezione pre a livello rapporto s/n) ci stà più o meno. Insomma, va valutato, se prevedi l'utilizzo di file lossless puoi volgere lo sguardo ad un'altra. Intanto fa questo step della garanzia...
100€ su una sorgente da 200€ a mio avviso è troppo.

Cercherei piuttosto di venderla, e acquistare l'alpine usata. Ma per ora spero nella garanzia.. Orientativamente conoscete i tempi?
Non me ne voglia nessuno, (parlo da possessore della cz703e), ma secondo me questa sorgente è sopravalutata, sulla carta ha tutto cio che serve ok, ma poi siamo sempre qui a discutere di fruscio e file losless.. io, tornando indietro, piuttosto mi prendevo una delle prime alpine con cross attivo!

Altrimenti, ad oggi, entra in gioco la 193bt (ancora non ho capito se all'atto pratico è valida o meno), o un gradino (e un "centino") sopra la deh80prs.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Con il confronto diretto la alpine é sotto alla Pioneer.
Io invece resto convinto che per quei soldi vale la pena prenderla,a parte noi il restante 99% se ne infischia dei nostri problemi(qualità fruscio lossess e pure la resa sonora)
Be certo, per "l'utente medio" ha anche troppe funzioni e qualità, ma un utente medio comprerà mai una cz703e? Secondo me no..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Tornassi indietro pure io forse valuterei l'usato, ma ormai la ho.
Quando mi sono avvicinato ero appunto l'utente medio che voleva l'impianto in macchina e basta. Ad ogni modo spero che possano risolverlo così finiti di fare i montanti avrò questo benedetto impianto
Dopo la clarion le alternative a parte la p80 sono poche ad esempio,o si va' di p99(e vai a spendere 500€ sul usato e non sai che trovi)o senno le ultime alpine ben suonanti(e c'è da cercare bene)e usare gli adattatori per l'usb.
Parlando per me non passerei a una p80 forse lo farei facendo uno scambio alla pari Ma forse..
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45