Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Coral hdb 10 ?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao! Ho visto questo sub da 25 già incassato della coral, chi lo conosce?
Ma monta l hds 810? Avrei voluto comprare proprio l hds810, ma é introvabile!!
Dovrebbe essere l hds in cassa reflex

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Dovrebbe esser abbastanza valido quindi, no? Pensavo di dargli giusto sui 250-300 rms, se li regge.. O meglio, 250 li regge di sicuro
Valido direi di sì, Coral fa validi prodotti, io in auto ho un hds 812 in cassa chiusa da 35lt e va molto bene. Quella potenza la regge tranquillamente, anzi meglio avere un ampli con più potenza di quella assorbita così non va sottostress...
Solamente che in Coral hds sono sub ideali per la cassa chiusa, non so come suonano in reflex

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Se sai dove posso rimediare un hds 810? Per assurdo trovo in vendita solo l'808 o l'812, solo che io ero interessato proprio a una cassa chiusa sui 20-24 litri..se conoscete rivenditori o usato valido fatemi un fischio Wink
Più che online non saprei... Valuta anche l 808 che ne parlano bene

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Cosa affiancherà il tuo futuro sub?
Morel tempo, portiere e zona baule insonorizzate, il tutto spinto da un mosconi as 100.4, che a ponte per il sub a 4ohm arriva a un massimo di 310 rms
Facilmente il 20cm ti soddisfa, certo musica ascoltata e auto fanno pure assai.
L'auto é una polo, lo metterei in cassa chiusa e ascolto soprattutto rock, a volte psytrance ma molto meno.. Diciamo che l 808 ho paura che poi non mi soddisfi e che rischio di cambiarlo dopo poco, e l 812 vuole una cassa sopra i 20-25 litri, e per me é troppo spazio occupato.. Vedo se trovo un 810 allora, se no andrò di 808 Wink
Pagine: 1 2 3 4